martedì 10 settembre 2019

Recensione a "Il figlio della Chaffeur" di Tara Lain



Titolo: Il figlio dello chaffeur
Autore: Tara Lain
Genere: Contemporaneo
Serie: Movie Magic #1 
Editore: Dreamspinner Press Italia
Pagine: 194
Data d'uscita: 10 Settembre 2019
Prezzo: e-book 4,86


Luca McGrath sarà anche tornato nella Napa Valley, California, come promettente chef, con il sogno di aprire un proprio ristorante con cantina di vini, ma il suo cuore è ancora legato a James Armstrong, il classico cattivo ragazzo e figlio di un miliardario. Luca ha trascorso tutta l’infanzia con James, il ragazzo d’oro dell’alta società californiana, così accecato dalla sua bellezza da non notare il pacato e tenebroso fascino del fratello maggiore, Dylan.
Ma ora Luca è tornato, e il suo nuovo charme sembra essere in grado di far dubitare James della sua eterosessualità, tanto da mettere a rischio il fidanzamento dell’uomo con una ricca e potente donna d’affari. La palese attrazione tra i due fa sì che Dylan si decida a fare la sua mossa: perché mentre Luca sognava James, Dylan sognava Luca. Quando Luca si trova incastrato in una disputa tra fratelli e viene addirittura accusato di spionaggio culinario, si prepara a cestinare il suo sogno d’amore, ma non sa che proprio Dylan potrebbe essere la chiave per realizzare i suoi sogni.




Magnetici, ben ritrovati con una storia molto dolce che mi ha tenuta incollata alle pagine dall’inizio alla fine.
Luca dopo 7 anni ritorna nel posto dov’è cresciuto e dove ha lasciato il suo amore(non corrisposto),per intraprendere una nuova carriera nel mondo della cucina. Il suo amico James è stato da sempre il suo sogno proibito e rivederlo dopo tutto questo tempo gli fa battere il cuore molto veloce.L’unica pecca?!James è un etero molto incallito e non ha mai visto Luca come una potenziale storia,ma appena i due si incontrano qualcosa in James cambia e comincia a provarci spudoratamente con il povero Luca che rischia di avere un infarto appena si rende conto che, forse, una piccola possibilità c’è.Il personaggio che ho amato di più in questa storia e Dylan,fratello maggiore di James, gay dichiarato.Luca nella sua infanzia vedeva Dylan più come un riferimento da seguire e non come un buon partito e nel rivederlo non capisce da dove gli partono tutti quei brividi sulla schiena.

Wow. Semplicemente wow. Che spalle. E che culo. E quelle gambe sembravano in grado di stritolare un uomo. Un uomo molto fortunato che sarebbe morto con un sorriso.

L’atteggiamento di James mette Luca sempre più in difficoltà soprattutto perché James è fidanzato e rischia di mandare all’aria un importante affare di famiglia per un capriccio e, forse, una semplice curiosità.

"L'ho notato, e anche gli altri, soprattutto Dylan. Ma credo che per James sia solo un gioco. Sei un uomo attraente, e lui è un edonista che corre dietro a tutto ciò che è bello."

Tra accuse di spionaggio e un James che si rende conto di amare la sua fidanzata, Luca ne rimane spezzato e sconfitto, ed è grazie a questo che si rende conto che l’amore vero ce l’ha sempre avuto sotto il naso, ma non è mai stato in grado di vederlo. Dylan ha sempre lottato per lui e ha fatto si che venisse sempre protetto e sostenuto, perciò adesso tocca a Luca prendere la situazione in mano e farsi avanti per l’uomo che ama. Ma sarà abbastanza coraggioso?!

Luca si concesse di dissolversi in una nuvola di felicità, una nuvola piena di unicorni, farfalle, arcobaleni, e la realtà di un amore perfetto.

Una storia che mi ha lasciata con gli occhi a cuoricino,bella nella sua semplicità e raccontata in modo impeccabile. Sono certa che il fascino particolare di Dylan conquisterà pure voi e la dolcezza di Luca vi riempirà il cuore. Assolutamente da leggere!

Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook

#1 Return of the Chaffeur's son - Il figlio dell chaffeur
#2 Love and Linguistic

Nessun commento:

Posta un commento