lunedì 2 settembre 2019

Recensione a "Gli Sharks: Anime ribelli" di Giuseppina Campo



Genere: Suspense - Passion
Serie: The Contractors #3
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 24 Marzo 2019
Pagine: 242
Prezzo: e-book 2,99




Nive Aveva preso così seriamente il suo ruolo dentro alla NASA che quella missione l’aveva assorbita completamente, dimenticandosi persino di quanto le mancasse quell’uomo, che tanto diceva di detestare. 



Aveva preso così seriamente quella missione, che quasi c’era morta là, per portarla a termine. E lui era quasi morto con lei. 



Ah, l’amore, com’è difficile schivarlo certe volte…










Ciao a tutti. Eccomi qui a parlarvi del terzo libro della serie “The Contrattors” ovvero “Gli Sharks: Anime ribelli!" scritto da Giuseppina Campo.
Che devo dirvi, letto tutto d’un fiato, ogni volta che giravo la pagina e pensavo di essere arrivata finalmente a respirare un po' succedeva ancora qualcosa.
Shark è il solito pazzo, sembra che ha il ciclo! Passa dall’essere il più dolce degli uomini al più stronzo bastardo. Nive è veramente stanca di tutto questo, non ce la fa più, ogni volta che pensa di aver raggiunto una specie di tranquillità con Shark, dopo due secondi tutto va a rotoli. Siamo arrivati al punto di rottura, Shark non si fida più di Nive e lei non si fida più di lui. E sappiamo bene che alla base di un rapporto c’è la fiducia, se manca quello non si può costruire più niente.
Ci saranno vari lavori che dovrà fare Nive per gli Sharks, e lo stress accumulato la farà star male, infatti anche negli altri libri lei ogni tanto sviene per il troppo stress.
Lei è sempre folle e cerca sempre di far in modo di non far soffrire nessuno, non rivelando certi particolari. Ma anche in questo libro lei è in pericolo perché sa troppe cose e anche perché lei è molto intelligente e astuta e la gente sbagliata la vuole.
Come negli altri due libri ci saranno delle missioni pericolose, un susseguirsi di avvenimenti uno più forte dell’altro. Nive la troveremo distrutta emotivamente, e in certi momenti talmente fragile da spezzare il cuore.


“Piansi disperatamente. Ero… Non Ero Più. Non ero più nessuno. Non mi ricordavo più essere. Chi o che cosa ero stata. Chi volevo essere. Accidenti. Lo sapevo io, che non avrei mai dovuto innamorarmi.”


 Shark, dal canto suo, è troppo cattivo nei confronti di Nive e glielo fanno presente anche i suoi compagni che iniziano ad adorare Nive. Beh, lei ne combinerà di ogni, anche sfidare un componente degli Sharks! Sappiate che anche Shark ha i suoi segreti, e che segreti!

Ovviamente non vi rivelo niente, ma mamma mia che ansia nella parte finale.
A fine lettura vorrei tirare le somme di questa trilogia.
Molto molto bella, piena di movimento, sentimenti, sfide, segreti e molto altro. L’unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso sono gli errori, soprattutto nel terzo libro, anche delle parole che secondo me non erano giuste in quella frase ad esempio la parola Sbiadii, ripetuto molte volte, secondo il mio parere in quel contesto sbiadii non era corretto ma era più indicato Sbiancai. Perciò io consiglio all’autrice di rileggerli e fare le opportune correzioni perché dispiace, la storia è veramente bella.

Perciò il mio voto è invariato perché è vero che ci sono degli errori, ma la storia merita.



Libro acquistato





Nessun commento:

Posta un commento