sabato 17 agosto 2019

Segnalazione a "L'eco dei miei pensieri continua" di Nerina Liberatore Molino



Genere: Autobiografico
Editore: Edzioni Linea Digitale
Data d'uscita: 19 Agosto 2019
Pagine: 304
Prezzo: cartaceo flessibile 11,90


La vita dell’autrice italo-americana, Nerina Liberatore in Molino, viene segnata da un evento che ne muterà il cammino rendendolo arduo e impervio, a tratti impossibile e indomabile come le rapide di un torrente di montagna, ma questa guerriera del cuore, pur a volte vacillando, ha continuato la sua discesa, tra cascate e massi, senza arrestarsi mai, cercando di crearsi alternative per la propria mente come lo studio e il sogno di una diversa dimora. Un esempio di forza interiore, intelligenza e tenacia accompagnato dall’amore per i figli. La sua esperienza, arricchita da storie e aneddoti del suo paese di origine,  può rappresentare un valido aiuto non solo per coloro che si trovano ad affrontare situazioni simili, ma per chiunque attraversi un momento di difficoltà, come spinta a non smarrire mai il coraggio della speranza. 
“Il mio cammino è ancora difficile, però non è più tutto buio, ora è un chiaroscuro fatto di luci e ombre e, mi accorgo, che a volte ci sono più luci che ombre”
    "Ecco, Il mio cuore è stropicciato, non sarà mai                         tutto bello liscio come prima, però  ancora intero".



Nessun commento:

Posta un commento