giovedì 29 agosto 2019

Recensione a "The Mistress" di Penelope White




Genere: BDSM Erotic Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 12 Luglio 2019
Pagine: 216
Prezzo: e-book 2,99




Salve a tutti, io mi chiamo Angela e questo che state per leggere è tutto il mio mondo.

Niente fronzoli, niente favolette e brutti rospi da baciare, che poi si trasformeranno in principi; non troverete nulla di tutto questo nella mia vita! 

Qui non c’è nessun lieto fine ad aspettare il buono della storia; perché qui, nella MIA storia, non c’è nessun buono. Ci sono solo io, la Cattiva, colei che controlla, colei che esercita potere, colei che punisce, se necessario. E non ci sarà nessun bravo ragazzo a farmi cambiare idea, nessun cavaliere a trarmi in salvo, perché, stavolta, il buono non esiste!

Allora vi chiedo: cosa succederebbe se, in una stessa storia, ci fossero due cattivi? Se nessuno intervenisse a portare un fottutissimo lieto fine a tutto quanto? 
Beh, potrete scoprirlo tra queste pagine, se vorrete.
Perché io mi chiamo Angela ma vi assicuro che di angelico, di puro, di divino, in me, non è rimasto altro che il nome. 
Io sono Angela e sono una Padrona, sono una Mistress!
ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene sessualmente esplicite destinate a un pubblico adulto.




Ciao a tutti, oggi mi trovo qui a parlarvi della mia nuova lettura ovvero “The Mistress” scritto da Penelope White.
Miss Covetti Angela, amministratore delegato della Milan Moda Corporation, è una donna tutta d’un pezzo, un carattere molto forte, con uno suo sguardo riesce a far abbassare gli occhi a tutti, soprattutto agli uomini. Lei sa come gestirli, come farli cedere e renderli mansueti. Lei è una Mistress, è il suo modo di vivere e di sfogare tutto lo stress che il suo lavoro e la sua vita le creano. Alex è il suo ultimo slave, uomo da plasmare e da rendere il suo schiavo perfetto. Alex è appena entrato a far parte di questo mondo e Angela è la persona giusta per aiutarlo.
Una nuova collaborazione sta per avere inizio, la Milan Moda Corporation avrà un nuovo collaboratore, una impresa cosmetica che sta avendo molto successo, la “GreenEarth”. È  qui che Angela farà la conoscenza del direttore, ovvero il signor Serra Robert. Un uomo molto affascinante, di grande carisma e grande cultura che non cede sotto gli affilati affondi di Angela. Sono due persone molto testarde, abituate a non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Una Convention a Barcellona dove tutti e due partecipano sarà l’apripista di qualcosa che va al di là della semplice conoscenza. I gusti di Robert sono sempre legati al BDSM, ma lui adora il bondage ed è esperto nell’arte dello shibari.
“Io non sono un Dominatore, Signora Covetti, sono un Master e, si fidi, intercorre un’enorme differenza tra queste due figure.”
Da questo momento inizia una storia fatta di sfide, di batti e ribatti. Angela non si fida degli uomini e, soprattutto, non riesce a capacitarsi di tutto quello che quest’uomo le fa provare. Tutta la sua determinazione e la sua freddezza si stanno sgretolando in mille pezzi.
“Tu dici che devo starti lontano, ma credo che il tuo corpo mi voglia, in qualche modo, riferire tutt’altro.”
Angela e Robert si troveranno a dover cambiare il loro modo di pensare e di comportarsi perché capiscono che tra di loro c’è un qualcosa che va oltre tutto quello in cui hanno sempre creduto. Una dura battaglia senza esclusioni di colpi e con imprevisti tutt’altro che facili da digerire. E chi ne farà le spese? 
Una lettura piacevole che vi farà solo marginalmente conoscere il BDSM, perciò se vi aspettate qualcosa di approfondito qui non lo troverete. Una storia particolare dove due persone forti si trovano catapultate in una serie di emozioni e sentimenti ai quali nessuno era preparato. Dovranno fare in modo di far funzionare il tutto, ma ne saranno veramente capaci oppure il loro modo di vivere alla fine sarà più forte dell’amore?
Consiglio questa storia a chi vuol passare qualche ora piacevole immersa nella lettura. Faccio i miei complimenti per la cover, è veramente fantastica.

Libro acquistato













Nessun commento:

Posta un commento