domenica 4 agosto 2019

Recensione a "Speed Date" di Scarlett Reese




Collana: Spicy Romance (Vol. 1)
Genere: Contemporaneo
Editore: Dri Editore
Data d'uscita: 5 Agosto 2019
Pagine: 180
Prezzo: ebook 2.99/ cartaceo 12.99

Link d'acquisto



A cosa servono le amiche se non a convincerti che una notte di sesso occasionale ti farà dimenticare il tuo ex?
È per questo motivo che Lucinda Hill, controvoglia, partecipa a uno speed date sull'elegante terrazzo del Novotel. Il suo interesse però si accende quando di fronte a lei prende posto William Shaw: bellissimo, sfacciato e dannatamente sexy. Il pretendente ideale…
Tra loro si scatena una passione impossibile da saziare in una sola notte equello che doveva essere un piacere occasionale si trasforma in un legame molto più forte. E se il loro incontro non fosse stato solo un regalo del destino? Sesso, bugie, tradimenti, segreti... l'amore a volte si manifesta attraverso percorsi inaspettati. Siete pronti per partecipare allo speed date?






Inizio scoppiettante per l’ultimo romanzo di Scarlett Reese, pubblicato con la Dri Editore. Un romanzo che adorerete dall’inizio alla fine.
Lo stile scorrevole e fresco si riconosce anche in queste pagine, confermando la sua bravura.
Come dicevo, l’inizio è davvero wow. Ci troviamo ad uno speed date, Lucy, vi è stata costretta a partecipare dall’amica. Per svagarsi e non pensare a quel traditore dell’ex. Lei è contraria e quindi si pone distaccata con tutti facendo finta di ascoltare le loro chiacchiere. Annuisce o dissente all’occorrenza. Fino a che non si scontra con due occhi che la fulminano. Come può un uomo così bello dover ricorrere a questo per incontrare una donna?

«Fatto, sono tutta tua» affermo, sollevando gli occhi, aspettandomi di vedere un trentenne con i segni dell’acne giovanile sul viso o un altro quarantenne incapace di aver cura della sua persona. Invece resto a bocca aperta, chiedendomi cosa diavolo ci faccia uno così in un posto del genere. Perché a differenza di tutti quelli che l’hanno preceduto, lui è bello in un modo esagerato e ha un sorriso accattivante sulle labbra mentre mi porge la mano.

 Ma William, così si chiama il tipo, che le spiega che anche lui è stato costretto a partecipare dal suo migliore amico Matt, molto diverso da lui che è più chiuso e non sembra voler conquistare.
William appare disinibito e affascinante. Si lancia proponendole due biglietti per il concerto di Adele che scopre essere la sua cantate preferita. Lucy ne è entusiasta, ma allo stesso tempo indecisa sul da farsi sia perché lo ha appena conosciuto sia perché è anche la cantante preferita di Jenny, la sua migliore amica. Ha una settimana per pensarci.
Lucy è molto indecisa, ma alla fine accetta e si immergono nelle favolose note delle canzoni di Adele che fanno da scenario al loro primo incandescente bacio. 

È come se un’onda d’urto si infrangesse su di me, una miriade di emozioni contrastanti mi attraversano mentre la sua lingua affonda nella mia bocca, ancora e ancora, reclamando ogni frammento della mia anima.

Perché sin da subito hanno percepito la loro profonda attrazione. Allora William si lancia e le propone di continuare la serata insieme.
Lucy, che non è abituata ad incontri casuali, decide che è arrivato il momento di concedersi qualche momento per godere di lui e del proprio corpo senza pensare a niente e, soprattutto, senza legarsi e soffrire.
Un incontro mozzafiato che non dovrà avere seguito. Ma non bisogna mai porsi dei limiti quando la passione prende il sopravvento.
Complimenti nuovamente alla scrittrice per questo suo nuovo romanzo, mi ha colpito sin da subito, e anche se man mano i toni si sono un po' rallentati, la storia non ha perso la sua bellezza. Ci ha presentato due persone improbabili insieme, ma che il destino e non solo… ha fatto incontrare. Non vi resta che scoprire e conoscere William e Lucy.
Buona lettura.

Eravamo due linee parallele destinate a non incontrarsi mai che si sono intrecciate per errore. L’aria fresca mi dà sollievo, ma dura un attimo perché è arrivato il momento di riprendere ognuno la propria strada.


Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


Nessun commento:

Posta un commento