mercoledì 7 agosto 2019

Recensione a "Alexander" di Taylor Kinney




Genere: Erotico M/M/M
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 11 Agosto 2018
Pagine: 262
Prezzo: e-book 2,99




Alexander è convinto che la sua storia con Kail sia ormai parte del passato, ma quando sua sorella subisce l’ennesimo attentato è così spaventato che non riesce trattenersi dal chiamarlo per avere il suo conforto.

Kail, preoccupato per la strana telefonata ricevuta, si precipita da lui e quando arriva non può evitare di raccontare alla Regina quello che c’è stato tra loro. 

Alexander non vuole cedere all’attrazione che prova nei confronti dell’Imperatore, non vuole essere lo schiavo di nessuno e soprattutto non vuole finire i suoi giorni rinchiuso in un harem senza avere la possibilità di vivere come preferisce.

L’arrivo di Shiko, il nuovo schiavo di Alexander, li allontanerà definitivamente? O riuscirà ad avvicinarli e a fargli capire che sono perfetti per stare insieme?








ATTENZIONE, PROBABILE PRESENZA DI SPOILER!

Magnetici, eccoci giunti al sesto volume di questa serie, secondo me il più importante, quello dove si sono delineate tante faccende e tanti rapporti, dove abbiamo conosciuto ancora meglio personaggi dei quali magari nei precedenti libri ci eravamo fatti altre idee, anche sbagliate, perché no.
Come dice il titolo questa volta la storia è basata maggiormente sul Principe Alexander, un uomo come sappiamo arrogante e pieno di sé, che non si cura tanto degli altri. Ebbene qui viene fuori il vero Alexander, e sono stata felice di assistere al suo cambiamento.
Alla fine del precedente libro Alexander è ancora turbato da quello che era successo alla Regina, sua sorella, aveva avuto bisogno di sentire la voce di Kail, l’Imperatore con il quale ha avuto un legame.
Qui troviamo l’Imperatore preoccupato per Alexander e per la Regina che corre da loro. Alexander è combattuto, se da una parte è contento di vederlo, dall’altra ha paura di quello che vuole e lui non vuole concederglielo.
Kail è un uomo forte e potente, sa cosa desidera e vuole Alexander, è innamorato di lui ed è disposto a tutto pur di averlo e fargli cambiare idea per farlo stare insieme a lui.

“Voglio solo dimostrarti che con me potresti essere felice, dammi almeno la possibilità di provarci, ti prego,” lo supplicò prendendogli il viso tra le mani per guardarlo negli occhi.

Tra loro inizierà una “guerra” fatta di battibecchi e di ordini che Alexander deve eseguire, perché all’Imperatore nessuno può dire di no. Durante queste interazioni si avverte il forte sentimento tra loro, qualcosa di potente che vuole solo essere vissuta.
Quando un giorno il Principe compra un nuovo schiavo per sé, si può pensare che accada il caos con l’Imperatore, ma non è propriamente così…
Shiko, il nuovo schiavo, è irriverente e non sta assolutamente alle regole portando il più delle volte il suo Padrone a perdere quasi la pazienza, ma Alexander questa volta non vuole fare errori come in passato e prova a essere più calmo. Cerca di andare incontro a quel ragazzo al quale si sta affezionando non poco.

Si avvicinò al letto silenziosamente e si sedette sul bordo per poterlo osservare meglio finchè ne aveva la possibilità. Allungò una mano e gli scostò una ciocca di capelli dal viso con una carezza leggera.

Il loro rapporto è conflittuale, soprattutto da parte di Shiko, ma l’intervento dell’Imperatore porta numerose volte equilibrio tra i due e tra loro tre si instaura un forte legame, di amicizia, fiducia e attrazione…
Cosa accadrà?
Oltre questo troveremo la questione dell’erede al trono che la Regina deve concepire e che porterà non pochi problemi a Gun e Maddox, nuovi arrivi di schiavi e momenti di paura. Un libro assolutamente da leggere!

Vederlo soffrire in quel modo gli spezzava il cuore e non poter far nulla per farlo stare meglio lo stava facendo impazzire.

Dopo averlo terminato posso assolutamente dire che è il libro più completo, ho trovato un’evoluzione nella scrittura molto positiva, la descrizione di tutto accurata e gli eventi narrati con dovizia. Ho apprezzato lo sviluppo della trama e l’evoluzione caratteriale dei personaggi, soprattutto Alexander, mai mi sarei aspettata un Principe così, in un momento della storia mi sono anche commossa, ho trovato quella situazione piena di emozioni, quando leggerete sono sicura che capirete.  Tanti complimenti all’autrice! Grazie per avermi fatto conoscere tutti i personaggi che ormai sono entrati a far parte della schiera dei miei preferiti. A voi Magnetici consiglio la lettura di questa serie, perché all’interno troverete tutto quello di cui avete bisogno, non ve ne pentire. Buona lettura, a presto.

Ringraziamo l'autrice per averci fornito l'Ebook


#1 Maddox
#2 Rage
#3 Draco
#4 Samir


Nessun commento:

Posta un commento