martedì 23 luglio 2019

Segnalazione a "Il segreto è volerlo davvero" di Alice Sten






Genere: Rosa contemporaneo
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 23 Luglio 2019
Prezzo: e-book 0,99



Che cosa hanno in comune un uomo ancorato alla razionalità, che svolge una vita circondato da numeri, e una giovane donna che si nutre della creatività che solo la musica e la danza riescono a trasmetterle?

Nulla, all’apparenza, ma non sempre le cose sono quelle che sembrano.     
Diamond Johns è un commercialista, professionale e indipendente, che, per distrarsi dal suo lavoro monotono e sistematico, si concede un unico piacere: il sesso.     
Niente relazioni romantiche o amorose, solo incontri che hanno come obiettivo un semplice ed essenziale scambio di passione fisica.           
Grace Anderson, giovane ballerina agli esordi, è, invece, troppo impegnata a costruire attorno a sé la vita perfetta, quella che ha sempre sognato, per perdersi dietro agli uomini. Nata e cresciuta in una delle famiglie più abbienti di Atlanta, tiene molto al suo futuro, minuziosamente vagliato insieme ai suoi genitori, ma sarà sufficiente una notte, per far sì che ogni suo sogno sfumi e sia inghiottito dalle tenebre dell’incertezza e del terrore.     
La vita di Grace subirà un imponente declino, il suo cammino si mescolerà con quello di Diamond e...

Due forze avverse ma appetibili, due cuori solitari che si trovano e, del tutto inconsapevolmente, generano un’energia difficile da domare, impossibile da placare, perchè destinata a crescere, fino a divenire indissolubile.

Alice Sten è un’autrice italiana emergente che, per scindere la vita privata da quella fantastica racchiusa nei suoi romanzi, ha deciso di scrivere utilizzando uno pseudonimo. 
Di lei sappiamo solo che è nata ventinove anni fa nel cuore della splendida e soleggiata Calabria, è laureata in Psicologia ed è una divoratrice incontrollata di libri. 
Da poco tempo ha compreso di amare la scrittura, forse anche più della lettura, per questo ha deciso di seguire il suo cuore trasferendo su carta tutte le sensazioni, le emozioni e i sentimenti che albergano in lei, con il solo scopo di delineare le sue storie e condividerle con i lettori. 

Nessun commento:

Posta un commento