lunedì 22 luglio 2019

Recensione a "Come innamorarsi del capo" di Whitney G.




Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 20 Luglio 2019
Pagine: 240
Prezzo: e-book 4,99



Il motivo che ti ha convinta ad andartene è lo stesso che ti spinge a restare
La mia lettera di dimissioni era pronta. Avevo finalmente deciso, dopo due anni infernali, di prendermi una rivincita sul mio capo, un individuo arrogante e insopportabile. Certo, anche sexy in modo ridicolo, ma non è questo il punto. Quello che non potevo aspettarmi è che avrei visto le dimissioni rifiutate per uno stupido cavillo legale del contratto, che mi obbligava a sopportare ancora le angherie dell'uomo più odioso sulla faccia della terra. E così adesso sono costretta a rimanere qui un altro po', mentre rifletto piuttosto seriamente sull'eventualità di commettere un omicidio. Ci mancava solo una chiamata, nel bel mezzo della notte, a stravolgere nuovamente tutte le mie certezze...




Lui è Preston Parker, un uomo che ha raggiunto la classifica più alta del successo, imbattibile negli affari e temuto da chiunque lavori per lui.
Se per lui è normale vivere nel suo ufficio 15 ore al giorno e non dormire quasi mai, così dovrebbe essere pure per i suoi dipendenti. Dopo l’ennesimo licenziamento della sua segretaria, della quale tra l’altro non conosce nemmeno il nome poiché per lui tutte si chiamano “Taylor”, Preston capisce che forse è arrivato il momento di trovare quella giusta per lui.

LO SPIETATO AMMINISTRATORE DELEGATO PRESTON PARKER ACQUISTA UNA CATENA DI ALBERGHI A SONOMA E LICENZIA I DIRIGENTI

Tara è una ragazza molto brillante, ironica e soprattutto sexy da morire, l’unica pecca è quella di non riuscire a trovare un lavoro che le permetta di condurre una vita dignitosa. L’incontro con il carismatico Preston però gli cambierà la vita. Beccata a rubare per l’ennesima volta la colazione nei suoi alberghi di lusso, invece di essere consegnata alle autorità, viene assunta come sua segretaria personale e da lì un biglietto di solo andata per l'inferno. Addio vita privata, addio giorni liberi e addio alle notti in cui poteva dormire tranquilla e serena.
Preston la fa impazzire, sia lavorativamente parlando sia sul piano emotivo. Lo odia a dismisura, ma non può negare quanto sia attratta da lui.

"... Lo sai che sei l'unico CEO del settore alberghiero di lusso che non sa come si chiama il suo irrinunciabile assistente personale?"

Quando capisce di non potercela più fare e consegna le dimissioni, ecco che arriva un'altra secchiata di acqua gelida, nel contratto che lei stessa ha firmato ci sono delle clausole che le impediscono di poter andare via. Parte una guerra tra battibecchi, baci passionali e sesso sfrenato. Un evento molto spiacevole per Preston farà sì che la sua vita si ridimensioni aprendo così gli occhi sulle cose che contano davvero.

Dal modo in cui mi guardava quando eravamo soli - come se mi stesse spogliando pezzo dopo pezzo - fino al modo in cui pronunciava il mio nome, tutto in lui mi teneva in uno stato di costante eccitazione.

“Come innamorarsi del capo” è stata per me una lettura piacevole e divertente. Libro scritto molto bene, coinvolgente al punto giusto ma anche un po’ prevedibile. Mi sono piaciuti entrambi i personaggi con il loro carattere peperino che hanno reso la storia ancora più piacevole.
Buona lettura e alla prossima.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook

Nessun commento:

Posta un commento