mercoledì 10 luglio 2019

Recensione a "Quello che i bugiardi nascondono" di Sara Ney





Genere: New Adult - Contemporary Romance
Serie: Tre Piccole Bugie #2
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 3 Giugno 2019
Pagine: 121
Prezzo: e-book 2,99

Link d'acquisto





Segreti, segreti, tutti li hanno... 

Tabitha Thompson è un sacco cose, ma non è una bugiarda. A meno che non si conti lo scottante segreto che ha nascosto per un anno a tutti quelli che le stanno attorno: i suoi amici e la sua famiglia. Il segreto che sperava nessuno venisse a sapere... 

Un incontro casuale. 

Un errore maldestro. 

Una scoperta seducente. 



Adesso, solo Collin Keller si frappone tra il suo segreto e il resto del mondo. E potrebbe essere proprio lui a rovinare ogni cosa... 

Tabitha Thompson, che furbetta piena di segreti.




Salve Magnetici e ben trovati. Oggi voglio parlarvi del secondo volume sella serie Tre piccole bugie di Sara Ney: Quello che i bugiardi nascondono.
I protagonisti di questa novella sono i rispettivi sorella e fratello maggiori dei precedenti: Tabitha e Collin.
Il loro primo incontro sarà un malinteso che trascinerà a una serie di conseguenze divertenti. Questi due ragazzi sono ovviamente più grandi e affrontano problemi diversi dai loro fratelli che incontreremo anche qui. Lei è andata a lavorare presso l’azienda di famiglia perché doveva, lui invece ha scelto di fare cosa più gli piace. Lei si ritroverà a dover decidere quale vita scegliere e quale segreto poter raccontare.

“Ti onorerò… Sarò buono con te… So che non dovrei. So che è troppo presto per l’intimità. Ma so anche che se non lo facessi… me ne pentirei.”

La scrittura della Ney, come sempre, risulta piacevole e la novella semplice da leggere. Alla base ritroviamo i sentimenti predominanti di amore e amicizia che lasciano una pace e una serenità nella lettura. La loro caratterizzazione è buona, mentre la lotta interiore che vivono nel momento delle scelte, soprattutto con lei, risulta alquanto superficiale. La storia è piuttosto frettolosa, come se mancasse qualcosa, soprattutto nel finale che ci apre uno spiraglio su quelli che saranno i prossimi protagonisti. L’incipit è accattivante. Il doppio pov ci fa mantenere l’attenzione costante sui pensieri dei ragazzi. Alla fine risulta una lettura piacevole che ti coccola per i suoi valori e princìpi. A breve vi racconterò della prossima novella. Saluti.

“Parole che non dimenticherò presto, non solo perché sono sexy, ma perché sono state scritte da te. Quelle parole così seducenti vengono da una ragazza altrettanto seducente, e mi chiedo quali siano i pensieri che vorticano nella sua mente chiaramente perversa, perché sono un maschio e mi interrogo su stronzate del genere.”



#1 Things Liars Say - Quello che i bugiardi dicono
#2 Things Liars Hide - Quello che i bugiardi nascondono








Nessun commento:

Posta un commento