martedì 9 aprile 2019

Recensione a "Samir" di Taylor Kinney



Genere: Erotico M/M
Serie: Masters & Slaves Vol. 4
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 5 Agosto 2015
Pagine: 209
Prezzo: e-book 2,99

Link d'acquisto






Samir non fa altro che combinare guai e provocare gli altri schiavi dell'harem, la Regina è stanca di sentire continue lamentele sul giovane schiavo, per questo motivo decide di venderlo, ma Agris è innamorato di lui e la Regina alla fine cede alle sue preghiere e lo accontenta, dando a Samir un'ultima possibilità, a condizione che Agris se ne faccia carico e garantisca di tenerlo fuori dai guai e lontano dai suoi favoriti...

Quando tutto sembra andare nella giusta direzione il ritorno del Principe Alexander rischia di turbare il precario equilibrio raggiunto dalla nuova coppia, riuscirà nell'intento di riprendersi Agris o il dolore che gli ha procurato abbandonandolo è troppo grande da superare?


Non è un romanzo storico


Ciao a tutti Magnetici, ogni volta che parlo di questa serie sono felice, mi piace moltissimo e andando avanti, libro dopo libro, mi affeziono sempre più ai protagonisti e fantastico sulla storia e su come potrebbe andare.
In questo volume la trama è incentrata su Samir e, se avete letto anche i libri precedenti, sapete che Samir ha un carattere molto particolare, egocentrico, arrivista, in poche parole crea numerosi problemi. Leggendo di lui ho spesso storto il naso, alcune cose che ha fatto non mi sono tanto andate a genio, qui però lo conosciamo meglio e capiamo il perché di tutti i suoi comportamenti che hanno radici passate profonde.
A causa di un'altra che ne ha combinata viene affidato ad Agris, suo amico/amante da un po’ di tempo, ma da ora sarà ai suoi ordini, deve ubbidirgli altrimenti non ci sarà più indulgenza per lui.
Inutile dire che Samir non è proprio uno che ama sottomettersi, ma presto capirà che non si scherza, Agris fa sul serio…

Samir abbassò lo sguardo, la situazione era precipitata all’improvviso, non si aspettava che Agris diventasse così duro con lui, era sempre stato così dolce e protettivo.

In questa convivenza leggiamo di un rapporto profondo, tra battibecchi e punizioni, un legame forte che si manifesta in tanti momenti e si sente sulla propria pelle.
Dietro l’angolo però c’è qualcosa o meglio qualcuno che ritorna, il Principe Alexander. Tra lui e Agris in passato c’è stato qualcosa che ha fatto stare male quest’ultimo ancora arrabbiatissimo.
Cosa accadrà? Il rapporto con Samir è a repentaglio?
Parallelamente sarete partecipi di altre storie: Val e Draco affronteranno alcuni problemi, Maddox cercherà di riavvicinarsi a suo fratello Draco; poi la storia che a me ha colpito di più è quella di Hunter e Rage che passeranno un momento delicato che non sembra avere fine.

Hunter sospirò per la milionesima volta da quando era iniziata quella brutta storia, Rage era sempre più distante, non aveva idea di quale fosse il modo migliore per affrontare tutto il dolore che leggeva negli occhi del suo schiavo.

Che altro dire? Correte a leggere questa serie se ancora non lo avete fatto!
Ogni volta è un crescendo di emozioni che mi catapultano da una storia all’altra con il batticuore e la voglia di sapere quale sarà la prossima cosa che accade. Ancora una volta l’autrice ha confermato la sua bravura con una vicenda dettagliata, scritta con stile chiaro e scorrevole che permette al lettore di entrare completamente nel libro. In ogni frase traspare la sua passione ed è una bella sensazione. Non vedo l’ora di leggere cosa accadrà nel prossimo, sono curiosissima. In conclusione vi auguro buona lettura Magnetici, a presto.

Samir non era solo arrabbiato, era soprattutto geloso, geloso di un uomo che non aveva mai visto e che Agris affermava di non voler vedere, ma che lo turbava talmente tanto da ridurlo in uno stato pietoso.

Ringraziamo Taylor Kinney per averci fornito l'Ebook


#1 Maddox
#2 Rage
#3 Draco
#4 Samir
#5 Killian
#6 Alexander

1 commento: