venerdì 5 aprile 2019

Recensione a "American Queen" di Sierra Simone






Genere: Contemporaneo, erotico
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 6 Aprile 2019
Pagine: 380
Prezzo: e-book 4,99






Inizia con un bacio rubato sotto un cielo inglese, e finisce con una camminata lungo la navata. Inizia con il Presidente che manda il suo miglior amico per corteggiarmi in sua vece, e finisce con il mio cuore spaccato a metà. Inizia con segreti celati e desideri pericolosi… e finisce con noi tre uniti insieme da sentimenti di amore e odio più pungenti del filo spinato. 

Mi chiamo Greer Galloway e sono al servizio del Presidente degli Stati Uniti d’America.

Questa è la storia di una regina americana.



La storia della quale parlo oggi non è usuale, anzi è tutto tranne che quello, è qualcosa di stravolgente, sconquassante e devastante che sono sicura non dimenticherete tanto facilmente, io certamente non lo farò. Tra tutti i libri che ho letto di questo genere questo è quello più travolgente, sono ancora dentro la storia con i protagonisti e le loro vite lontanissime anni luce dalla mia, con i loro desideri e modi di vivere oltre il limite, in maniera peccaminosa e lussuriosa all’inverosimile.
Greer Galloway è una donna americana alla quale non piacciono le solite cose ordinarie. Sin da piccola è stata circondata da personalità di alto livello: politici, celebrità, tutto questo perché è cresciuta con suo nonno Leo ex vicepresidente degli Stati Uniti. Ha da subito imparato a conoscere ogni sfumatura delle persone, da come parlano o si muovono lei riesce a comprendere se dicono o no la verità.
A sette anni un avvenimento la colpisce e la cambia, un incontro che lei porta dentro, delle parole che non dimentica. Un presagio? Un pericolo?
Tieni i tuoi baci per te stessa.
Fino a quando non compie sedici anni e quella sera fa un altro incontro: Ash, uomo più grande, bellissimo e dal fisico incantatore, con due occhi verdi da perdere il fiato. Subito si sente l’elettricità tra i due e quando si trovano vicini è un qualcosa di inspiegabile, un’attrazione pericolosa, e quelle parole di tanti anni prima ritornano alla mente, anche se lei non vuole ascoltarle. Ma il nostro uomo fa il lavoro al posto suo…
Ad un certo punto e dopo un momento difficile, Greer conosce Embry, altro uomo bellissimo da mozzare il fiato al quale lei non sa resistere, e anche lui è completamente perso per quella ragazza stupenda.
Mi baciava come un uomo che stava affrontando la morte, mi baciava come se non avrebbe mai più visto me o qualsiasi altra donna.
Ma Greer non sembra essere fortunata, tanto che decide di non soffrire più e di cambiare la sua vita in maniera da lasciare fuori il dolore.
Ma cosa accade se un po’ di tempo dopo incontra Ash? E sapendo che Embry è il suo migliore amico? In più, se notasse dei comportamenti particolari tra loro?
Vi ho incuriosito? Bene, perché mi fermo qui senza aggiungere altro, ho detto troppo e rischio di fare spoiler.
Leggere questo libro è stata un’esperienza forte. La storia è particolare, forse qualcuno potrebbe storcere il naso per il tipo di situazione che si verrà a creare, ma secondo me è giusta per il tipo di genere. Ho trovato lo stile di scrittura dell’autrice chiaro, ogni cosa e scena descritte perfettamente, ogni carattere delineato in maniera giusta e ogni personaggio utile alla trama. Una storia sviluppata e ricercata, le scene di sesso sono abbastanza spinte, ma giustamente contestualizzate in base ai caratteri dei personaggi e al tipo di trama. Un libro da leggere, secondo me per gli amanti del genere. Mi sono innamorata follemente di Embry con il suo carattere dolce, da cucciolo, ma che quando è il momento tira fuori la sua sensualità più forte. Mi complimento con l’autrice, non vedo l’ora di leggere il secondo libro, dopo un finale così poi… Buona lettura Magnetici, a presto.
Tocco il vetro con la punta delle dita, come se potessi toccare entrambi quegli uomini nello stesso momento, e anche il solo pensiero di toccare Embry e Ash allo stesso tempo mi stordisce.

Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 American Queen - American Queen - Edizione italiana
#2 American Prince -
#3 American King -
#3.5 Cards of Love: The Moon - 

Nessun commento:

Posta un commento