giovedì 28 marzo 2019

Uscita 2 Aprile 2019



Titolo: BFF - Best Friends Forever
Autore: K.C. Wells
Genere: Contemporaneo
Editore: Dreamspinner Press Italia
Pagine: 181
Prezzo: e-book 5,29







Sto per fare qualcosa di straordinario che potrebbe cambiare… tutto.


Ho conosciuto Matt in seconda elementare, e da allora siamo inseparabili. Abbiamo frequentato le stesse scuole, abbiamo studiato allo stesso college. Abbiamo trovato lavoro nella stessa città e condiviso un appartamento. E quando la mia vita ha preso una svolta inaspettata, Matt era lì accanto a me. In ogni momento importante della mia vita, lui c’era. E la cosa più meravigliosa è che, dopo tutti questi anni, siamo ancora migliori amici.

Il che mi porta a questo momento, in cui tutto potrebbe finire: vorrei dirgli che lo amo, che lo amo davvero, ma ho paura di come reagirà. Devo trovare il modo giusto per farlo, perché rischio di perderlo… per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento