martedì 5 marzo 2019

Recensione a "Non posso fidarmi di te" di Aurora Rose Reynolds



Genere: Romance
Serie: Until Her/Him #2
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 5 Marzo 2019
Prezzo: eBook 5,99






Ellie Anthony non è in cerca di una storia d'amore. Ma quando Jax Mayson entra nella sua vita, determinato a convincerla che sia l'unico a poter proteggere lei e sua figlia, Ellie non ha scelta. Deve fidarsi di lui. Anche se significa consegnarsi nelle mani di uno con una pessima reputazione in fatto di donne. A quando pare, infatti, si è lasciato alle spalle una scia di cuori infranti.
Jax ha visto in Ellie qualcosa di speciale sin dal primo momento in cui ha posato gli occhi su di lei. Persino scoprire che avesse una figlia, cosa che normalmente l'avrebbe terrorizzato, gli ha fatto capire che desidera qualcosa di più profondo di una notte di cui vantarsi con gli amici. Adesso è disposto a fare qualunque cosa per tenerle entrambe al sicuro, anche se dovesse significare affrontare tutti i demoni del suo passato.












Ciao a tutti. Oggi vi parlo del secondo libro della serie"Until Her/Him" ovvero “Non posso fidarmi di te” scritto da Aurora Rose Reynolds.
Verso la fine dello scorso libro “Un incontro inaspettato” avevamo intravisto l’inizio di questa nuova storia tra Ellie e Jax. Ellie era una di quelle ragazze che erano state rapite ed è riuscita a scappare grazie all’aiuto di July, e lì, in quel momento tragico, conosce Jax che si prende subito cura di lei.
Una situazione difficile, Ellie è molto provata dal rapimento e soprattutto molto agitata perché deve assolutamente andare a prendere sua figlia Hope. La paura che sua mamma possa aver fatto del male alla piccola è una cosa assolutamente possibile dopo quello che ha fatto a lei.
Jax Mayson è molto protettivo nei confronti di Ellie e subito si instaura uno strano rapporto. Andranno subito insieme a prendere la piccola Hope e da lì inizierà la loro conoscenza e la loro storia. Ellie è molto legata a sua figlia, sono sempre state abituate a cavarsela da sole, non hanno mai ricevuto niente da nessuno. Ed è proprio in questo momento che Ellie dovrà fare una scelta, un grande passo che potrà cambiare radicalmente la sua vita, anche se titubante e impaurita. Lo deve fare per Hope, lei ha bisogno di un futuro migliore del suo. Grazie anche alla famiglia di Jax, lascia la sua roulotte e si trasferisce a casa di Jax, nel suo castello, come dice Hope. La piccola ha solo tre anni ma è bella vispa e sa il fatto suo, nasce subito un feeling con Jax, e se ne accorge anche Ellie, che al momento è molto confusa, ma una cosa è certa: è attratta da Jax, non solo fisicamente... e che fisico! Ma anche perché con lui si sente al sicuro.

“Non scherzavo quando ho detto che è un gigante. Ha le spalle larghe il doppio delle mie. I fianchi sono asciutti, le cosce muscolose e le gambe lunghe. In testa ha un cappellino e, spostando l’attenzione sugli occhi, noto che, nel buio, sembrano color nocciola.”

Lui è così dolce con loro e la sua famiglia è meravigliosa, tutti voglio aiutare Ellie e la piccola. Ma c’è ancora in libertà la persona che l’ha rapita, e nessuno sa chi sia. Jax, insieme ad amici e parenti, farà di tutto per poterlo prendere e finalmente dare a Hope ed Ellie la serenità che si meritano.
Una serie di eventi si susseguiranno, tra momenti teneri tra Jax, Elli e Hope a rapide fughe, se ci si mette poi anche una ex di Jax a diffondere zizzania…
Verso la fine ci sarà un avvenimento che vi terrà col fiato sospeso, e lì vedremo cosa una mamma sia disposta a fare per salvare il proprio figlio. Munitevi di fazzoletti.
Conosceremo dei personaggi nuovi, tra i quali Kim e Sage e spero che il prossimo libro parli di loro oppure di Ashlyn e il suo nuovo capo figaccione.
Che dirvi ancora? Io mi fermerei qui anche perché ci sono dei battibecchi molto divertenti, e dei momenti molto intensi, soprattutto quando Ellie confesserà…


Vi ho fatto venire voglia di leggerlo? Spero proprio di sì perché ne vale la pena, l’unica pecca è secondo me la traduzione che in certi punti o è sbagliata o poteva essere fatta meglio.

E allora… buona lettura, e aspetto il prossimo… baci!




Grazie alla CE per averci fornito l'eBook.



Nessun commento:

Posta un commento