lunedì 25 marzo 2019

Recensione a "Draco" di Taylor Kinney



Genere: Erotico M/M
Serie: Masters & Slaves Vol. 3
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 29 Luglio 2015
Pagine: 185
Prezzo: e-book 2,99




Draco viene rapito insieme a suo fratello Maddox e ridotto in schiavitù. Mentre Maddox viene acquistato dalla Regina, Draco non è altrettanto fortunato, ma grazie alla testardaggine di suo fratello, dopo settimane di ricerche anche Draco arriva a Palazzo. Purtroppo i mesi trascorsi nelle mani di un Padrone crudele e senza scrupoli hanno lasciato cicatrici indelebili nell'animo del giovane.

La Regina decide che Val è la persona giusta per occuparsi di lui, quindi gli affida il ragazzo sicura che saprà aiutarlo a guarire sia le ferite del corpo che quelle dell'animo.


Non è un romanzo storico



Man mano che proseguo nella lettura di questa serie mi affeziono sempre più ai personaggi e alle loro avventure, ogni volta si aggiunge un nuovo pezzo e sono felice di accogliere sempre le novità che leggo. Questo è il terzo volume e la storia sta andando sempre più in profondità. Abbiamo imparato a conoscere i meccanismi di palazzo e oltre ai protagonisti principali anche qualcuno di secondario che, a suo modo, ha catturato l’attenzione non facendoci vedere l’ora di conoscerli più dettagliatamente.
Nel primo volume abbiamo conosciuto Maddox che è diventato lo schiavo personale di Gun, Primo Concubino della Regina, e abbiamo scoperto che lui è stato rapito insieme a suo fratello Draco, solo che di lui si sono perse le tracce perché sono stati separati. Nel secondo volume è stata la volta di Rage che è lo schiavo di Hunter, Secondo Concubino della Regina, ma in più abbiamo visto che Maddox si è armato di coraggio e ha chiesto al suo padrone di cercare il fratello.
Qui ritroviamo Maddox che in quest’ultimo periodo si sta comportando male con Gun, ma nonostante questo Gun con l’aiuto della Regina sta continuando a cercare Draco per renderlo felice.
Dopo diversi tentativi finalmente Draco viene ritrovato, le sue condizioni non sono buone, il suo ex Padrone non è stato gentile con lui riducendolo a fargli fare molte cose contro il suo volere e questo ha portato anche a farlo ammalare.
Quando viene portato a palazzo sta male, la Regina decide di affidarlo a Val, sarà lui a prendersi cura di Draco e a farlo tornare a una vita normale. All’inizio non è semplice perché Draco oltre allo stato fisico non buono ha anche la parte psicologica che lo perseguita, ma Val non lo lascia mai da solo, lo aiuta in tutti i modi lasciandogli spazio e tempo per potersi riprendere.
Tra loro si instaura un bellissimo rapporto, Val è dolce e premuroso e Draco apprezza che il suo Padrone lo tratti come una persona e non come un oggetto.
Andando avanti finalmente Draco si riprende e comincia la sua vita a palazzo dove, come tutti gli altri schiavi, deve sottostare a delle regole ferree, ma è proprio in quel periodo che inizia a venir fuori il carattere del ragazzo e si scopre che è presuntuoso e a volte indisponente. In più, provando qualcosa per il suo Padrone, non tollera di vederlo parlare con gli altri schiavi e usare con loro atteggiamenti troppo amichevoli secondo lui. Questo sarà al centro di tante discussioni con Val e per lui le punizioni sono dietro l’angolo, anche se Val si è legato a lui non può permettere che si comporti in questo modo.

Vi troverete al centro di scambi di vedute, gelosie e punizioni e sarete attaccati alla lettura per sapere come andrà a finire.
All’idea di allontanarsi da lui gli vennero le lacrime agli occhi. Val era l’unica persona che lo aveva trattato come un essere umano da quando era stato strappato alla sua vita.
Vi consiglio la lettura di questo libro e se non avete letto ancora la serie, iniziatela. Questo tra i tre è stato il libro che mi ha emozionata di più, devo dire che Val ha preso un posto importante nel mio cuore, come si è comportato con Draco e il modo in cui l’ha capito sono stati di una dolcezza e un amore unico. Per la prima volta da quando era stato rapito si sentì al sicuro.
Ho apprezzato la storia e tutte le novità che ho trovato avvincenti, lo sviluppo di tutto è stato perfetto e i personaggi, come sempre, ben descritti con caratteri e ruoli ben definiti. Una storia che vi sorprenderà pagina dopo pagina e scoprirete di non poterne fare più a meno. Complimenti all’autrice, non vedo l’ora di leggere il prossimo, da qualche cosa successa già qui voglio scoprire come sarà la storia dei prossimi personaggi al più presto. Vi auguro buona lettura, a presto.
“Grazie, mi avete reso veramente felice,” gli sussurrò accoccolandosi nell’incavo del suo collo.


Ringraziamo Taylor Kinney che ci ha fornito l'Ebook

#1 Maddox
#2 Rage
#3 Draco
#4 Samir
#5 Killian
#6 Alexander

2 commenti: