venerdì 29 marzo 2019

Recensione a "Dirty Love" di Lauren Landish



Genere: Contemporary Romance
Serie: Dirty Talk Series #1
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 26 Marzo 2019
Pagine: 300
Prezzo: e-book 4,99




Katrina Snow sta festeggiando la sua recente promozione, quando scopre il tradimento del suo fidanzato. Derrick King, conosciuto come "Love Whisperer", conduce un programma radiofonico di successo che ha fatto diventare famosi i suoi consigli in fatto di sesso e relazioni. Questa notte, il tema della puntata è il tradimento. E per Kat è un'occasione troppo ghiotta per non chiamare. La voce calda di Derrick, infatti, la mette subito a suo agio. E nonostante si stiano scambiando in diretta battutine maliziose, tra loro scatta una connessione. Viste le scintille, Derrick propone a Kat di sentirsi anche dopo lo show. Possibile che dietro la sua voce si nasconda qualcosa in più di una chiacchierata bollente?


Katrina Snow e Derrick King sono gli interpreti di questo libro. Non parliamo di un amore proibito, ma di una passione inattesa che esplode tra di loro, che si conoscono in modo, illogico?
Kat chiama la trasmissione radiofonica di Derrick per risollevarsi da un tradimento... lui è un Love Whisperer, conduce un programma di successo, infatti dà consigli amorosi e sessuali ai suoi ascoltatori.
La mette subito a suo agio e decide di darle il suo numero per sentirsi privatamente.
Una sera Kat compone senza pensarci il numero di Derrick e tra loro iniziano una serie di videochiamate hot e messaggi spinti. Come spesso accade, qualcuno cercherà di far vacillare il loro rapporto.
Ci riuscirà o il loro amore appena iniziato avrà la meglio?
Con questo primo libro si apre questa nuova serie della Newton, la "Dirty Talk, tutti autoconclusivi, di un’autrice che leggo per la prima volta.
Kat è una nerd e sviluppa app. E’ formosa e un po' sfortunata in amore. All’inizio del libro ci viene mostrata com'è insicura e timida, ma cambia immediatamente alla prima telefonata hot che ha con Derrick, cosa che ho trovato leggermente inverosimile.
Si può modificare il proprio modo di essere con una persona comunque sconosciuta, da subito?
E che dire di Derrick? E’ un ex giornalista sportivo, cerca una donna da amare per sempre, dolce ma sensuale, non un’oca.
Devo dire che avevo molte aspettative su questo libro, la trama mi aveva intrigata da subito, ma mi ha leggermente deluso in quanto, a parte le telefonate hot e poi i loro incontri amorosi che praticamente sono il “libro”, non ho trovato una storia concreta e verosimile.
Lui si innamora da subito, senza conoscerla neanche fisicamente. Di una cosa sono stata felice però, l’autrice non ha creato la solita eroina ricca e magra, ma una comunissima donna con le curve.

Tutte le scene di sesso, e sono tante, non mi hanno trasmesso passione, non mi hanno tenuta incollata al libro come di solito mi succede.
Sono troppo ripetitive e superflue. 
La storia è raccontata da entrambi i punti di vista, ma dal momento che i due si incontrano non ho trovato quella
passione che mi sarei aspettata dopo aver letto i primi capitoli.
Diciamo che è stata una lettura piacevole, che consiglio a chi ha voglia di passare qualche ora spensierata, senza pensare troppo.
“Questa è la mia Kitty Kat. Grazie per avermi regalato un sogno.” Lo abbraccio stretto e lo bacio con passione.
“No..... grazie a te. Grazie per avermi mostrato che non avevo bisogno di una fiaba, ma dell’amore vero di un uomo vero. Una volta ottenuto questo, il sogno viene da sé.”

Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook 

#1 Dirty Talk - Dirty Talk
#1.5 Dirty Dream - 
#2 Dirty Laundry - 
#3 Dirty Deeds - 
#4 Dirty Secrets - 

⭐⭐⭐

Nessun commento:

Posta un commento