venerdì 15 marzo 2019

Recensione a "Cuori in vendita" di Gaby Crumb



Genere: Contemporaneo
Serie: Cuori in vendita #1
Editore: Self Publishing
Data d'uscita: 23 Febbraio 2019
Pagine: 184
Prezzo: e-book 2,99




Tredici nomi. Tredici omicidi annunciati. Un killer scaltro e imprevedibile. 

Per Matt, Niko e i loro compagni di squadra è una corsa contro il tempo, dove l'assassino sembra essere sempre più inafferrabile.

Tornano Cecchino e Fiordilatte in una nuova avventura, con il loro amore e la loro irriverenza che faranno da cornice a un'indagine apparentemente senza via d'uscita. Una partita a scacchi con un assassino che non si fermerà fino alla morte dell'ultimo dei tredici.








Eccoci con una nuova serie di Gaby! Poter leggere ancora di Matt e Niko è stato bello, sapevo che avevano ancora qualcosa da dirci, due personaggi dal forte carattere e dalla grande dolcezza che è difficile non amare.

Matt, bellissimo uomo esuberante e divertente, ma può anche rivelarsi tenero e passionale quando c’è bisogno, lavora per l’NSA (Sicurezza Nazionale), è coraggioso e per salvare le persone alle quali tiene è disposto a dare la vita. Ha dovuto affrontare diverse difficoltà dalle quali è uscito forte, seppure ripensarci porta alla mente del dolore.
Al suo fianco ha Niko, anche lui bellissimo, di una delicatezza e pazienza infinite ma che può trasformarsi nell’uomo più sensuale presente sulla faccia della terra per il suo Matt, lavorano insieme e anche lui farebbe di tutto per le persone che ama.
Matt e Niko si amano di un amore forte e appassionato, leggere dei loro momenti è sempre mozzafiato e si sente ogni cosa sulla propria pelle.
Nella loro squadra ci sono anche Dakota e Stefan, il primo dal carattere più aperto ed espansivo, un libro aperto, il secondo più chiuso e introverso, ma amichevole e gentile. Tra i quattro c’è grande sintonia e amicizia, non hanno bisogno di prepararsi prima di entrare in azione talmente è forte la loro alchimia.
Durante la lettura ci imbatteremo oltre che nei momenti della relazione tra Niko e Matt, anche in quello che sta accadendo tra Dakota e Stefan. Si sente che tra loro c’è qualcosa che si sta definendo seppure sono un po’ frenati, Stefan soprattutto, una forte attrazione la loro, che viene notata anche dagli altri.

Stefan e Dakota erano solo compagni di squadra, le scommesse su quanto ci avrebbero messo a finire a letto insieme e a rendersi conto che si amavano però erano aperte tra me e Niko, anche se Stefan rimaneva un mistero per tutti noi, Dakota compreso.

Sulla loro strada si presenta un nuovo caso da risolvere, cadaveri bruciati, liste con nomi, foto da capire e un gatto. Un percorso da intraprendere per scoprire cosa si nasconde dietro tutto questo, un’indagine che porterà i nostri ad affrontare momenti di forte difficoltà dove faranno nuove conoscenze e troveranno vecchie amicizie, tutto condito da mistero e paura che aleggiano nell’aria.

Non posso svelare altro perché rischio di fare spoiler, dico solo che è una storia che va assaporata parola per parola per poter entrare in contatto con ogni sentimento presente nel libro.

 Ero certo che stessimo pensando tutti la stessa cosa: era una lotta contro il tempo e noi eravamo a un punto morto e non sapevamo da che parte iniziare a correre.

Anche questa volta Gaby ha creato qualcosa che tiene il lettore legato alle pagine per poter sapere cosa succede, appena iniziata la lettura sono entrata subito in empatia con i protagonisti, le atmosfere descritte e i sentimenti li ho sentiti tutti quanti. Una nuova trama scritta bene e altrettanto ben sviluppata, con personaggi sia vecchi che nuovi ben descritti e con un carattere preciso. Complimenti a Gaby, non vedo l’ora di leggere il secondo libro per poter conoscere cosa accadrà anche agli altri. Vi consiglio questa storia, se volete vivere forti emozioni fa al caso vostro. Buona lettura Magnetici, a presto.

Strinsi Niko più forte e cercai di credere alle sue parole, anche se avevo la netta sensazione che questa volta non ci credesse neppure lui.



Ringraziamo Gaby per averci fornito l'Ebook
#1 Cuori in vendita





Nessun commento:

Posta un commento