giovedì 28 febbraio 2019

Recensione a "Incanto" di Zoe Blac



Genere: Erotic/Romance
Serie: Trilogia del buio #3
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 21 Febbraio 2019
Pagine: 198
Prezzo: e-book 0,99





Io avevo lei, lei aveva me. 

Niente era mai stato così perfetto, 

eppure mancava ancora qualcosa per

completare la nostra realizzazione. 

Proprio quando il destino si è messo da parte, 

ci ha provato la mia Tigre a opporsi all’inevitabile... Com’è andata a finire? 

Piuttosto scontato.
Ho vinto io.

Dopo Claustrofobia e Nemesi, 
Zoe Blac firma l’ultimo avvincente viaggio
di Lucas ed Elettra. 
Un autentico omaggio ai tantissimi lettori che hanno apprezzato questa straordinaria duologia erotica.






Finalmente abbiamo fra le mani un nuovo libro in cui possiamo assaporare le avventure di Lucas ed Elettra… che no, non sono io, però non lo dite troppo forte perché poi ci rimango male!

Se ero scettica sulla lettura del secondo, credendo che non fosse necessario, questa volta credo di non averne abbastanza, non so se dovrò mettermi a stalkerare la scrittrice per chiederle di risolvermi alcune piccole cose lasciate in sospeso.

Non parlerò della trama, essendo una novella ho paura di svelarne troppa, ci imbattiamo, comunque nel viaggio di Lucas ed Elettra verso il lieto fine, un lieto fine che non siamo sicuri possano raggiungere questi due capoccioni. Passatemi il termine e, leggendo, capirete il perché lo sto usando.
Lo stile della scrittrice è diverso dal solito, molto semplice e scorrevole, le pagine fluiscono con piacere sotto le dita e le parole attraversano la storia aiutandoci a seguire i protagonisti in questa piccola avventura personale.
Non mancano i loro momenti molto hot, del resto non sarebbero loro, sarebbero snaturati se la tensione sessuale non permeasse ogni momento della loro vita, se la testardaggine di lei e la determinazione di lui non rendessero tutto tremendamente eccitante. Si riescono a provare i sentimenti profondi che li legano, il dolore di momenti in cui l’incertezza la fa da padrone, ma non mancano i sentimenti positivi e quei sospiri che il lettore non può trattenere di fronte ai loro momenti più teneri.
Mi perdonerà Zoe per la recensione molto breve, in questi casi ho sempre paura di sbilanciarmi e di dire troppo, quindi faccio sempre lo sbaglio contrario e dico troppo poco. Ho letto il libro tutto d’un fiato, l’ho amato come i primi due, forse leggermente meno, perché non mi ha soddisfatto dal punto di vista egoistico di lettrice, avrei voluto di più: più Lucas (che già è tanto, ma ne vorrei sempre di più), più Elettra (anche se non sono io, sì, lo ripeto perché è una cosa che mi scoccia parecchio), avrei voluto più sofferenza, più amore, più pagine, più parole…
Consiglio il libro a tutte le lettrici che hanno bisogno di passare ancora del tempo con Lucas ed Elettra e con la loro grande famiglia, buona lettura a tutti!






Ringraziamo Zoe per averci fornito L'Ebook





#2 Nemesi



Nessun commento:

Posta un commento