domenica 20 gennaio 2019

Recensione a "Aprire gli occhi" di Kora Knight




Genere: QLGBT - contemporaneo
Serie: UpEnding Tad #5
Editore: Quixote Edizioni
Pagine: 145
Prezzo: e-book 2,99

Link d'acquisto



È venerdì sera, e Tad si ritrova a fare più o meno quello che si era aspettato: festeggiare con gli amici il compleanno di Breck in un night club.

Niente di stravagante, niente di inusuale.

Fino a che Scott e il suo gruppo di amici non si fa vedere al locale. Buffo che l'unica persona che Tad preferisce su tutti sia l'ultima che vorrebbe vedere. Ma ora che ha individuato il ragazzo dall'altra parte del locale, sembra non essere in grado di levargli gli occhi di dosso. Il che finisce per essere una pessima cosa. Sembra che Scott in pubblico, con altri uomini attraenti intorno, sia una questione molto diversa da quella a cui lui è abituato.

Mentre alcuni eventi disturbanti si susseguono, Tad se ne va prima di perdere la testa e, nonostante ciò, non riesce a ottenere l'attimo di respiro di cui ha bisogno. La situazione si evolve di male in peggio e la serata si conclude in un modo che non avrebbe mai immaginato. 

Ma quando le cose tra lui e Scott arrivano a toccare il fondo, l'unica direzione rimasta deve essere quella di risalire verso l'alto. Se solo la vita di Tad seguisse quella regola. Purtroppo, la strada che ha percorso ultimamente non è stata così semplice.

Dopo una serie di questioni finalmente svelate, riuscirà Tad a trovare la forza per fare pace con il passato di Scott, così che possano indirizzarsi verso il futuro?






Eccomi qui con gli occhi ancora a cuoricino e con il cuore gonfio d’amore. Cosa devo dire di questa scrittrice ancora che già non sapete? Nulla direi, oltre a ripetere all’infinito che l’adoro, che i suoi libri sono fantastici e che le scene di sesso raccontate sono qualcosa di talmente erotico da lasciarti alla fine con la serenità del post orgasmo. Kora Knight è riuscita a fare la magia anche questa volta con il quinto libro della serie “Upending Tad”, un titolo rivelatore che fa già presagire il risvolto di questa storia “Aprire gli occhi”.
Dopo aver letto le ultime pagine dello scorso libro e aver lasciato Scott distrutto, non vedevo l’ora di sapere come Tad avrebbe fatto a uscire dal casino che aveva combinato, lui che ancora non aveva accettato la sua vera identità sessuale, anche se ormai da quando aveva incontrato Scott non c’erano più dubbi. Ma la paura dell’affrontare la gente con la sua verità lo terrorizza. Cosa avrebbero detto i suoi amici e la sua famiglia? Troppe domande a cui rispondere e poco coraggio, ma il sentimento che prova per Scott è intenso, la voglia di lui è immensa, pensa a lui in qualsiasi momento della sua giornata, un pensiero fisso che non ha nessuna intenzione di abbandonarlo. E allora che fare?
Questa storia inizia con la festa di compleanno del suo amico Breck, in un nightclub, insieme a loro anche Jay con, la sua ragazza Marcie e Ned. Una serata di festeggiamenti e di bevute, ma la serata ha una svolta inaspettata quando al locale si presentano Max, Kai e Scott. Tad, Sean e Scott si scambieranno una serie di sguardi languidi e sorrisi sensuali, ma la gelosia di Tad sta per prendere il sopravvento e quando vedrà Scott parlare vicino, vicino, a… perderà la testa.

“Oddio, il suo sguardo era incredibile. E aveva anche avuto un tempismo perfetto. Perché ora quegli occhi stavano per vederlo mentre buttava giù una densa crema… usando solo la bocca. Se le labbra non fossero state impegnate, avrebbe sorriso.”

Divertenti saranno gli sguardi tra Breck e Kai, omicidi quelli del primo e di sfida quelli del secondo. Chissà cosa sarà successo tra i due… Speriamo che la scrittrice ci sveli questo segreto nel prossimo libro.
Per quanto riguarda Scott e Tad, tempesta in arrivo. Quando Tad è ubriaco, ha la sua “diarrea verbale” (come la definisce lui) che gli fa dire troppe cose, e in questo momento le sta spiattellando in faccia a Scott.

“Non rigirare questa merda su di me. Perché se sono pronto o no non fa differenza. Non mi vuoi così. Sono solo qualcuno che ti gratta il prurito.”

Non mi prolungherei oltre perché, come per gli altri libri, la storia è breve ma dannatamente intensa. E come sempre la scena sessuale è spettacolare e ad alto tasso erotico, ma questa volta è di un romantico da togliere il fiato. Quel macigno che porta Tad sul petto era anche un po' il mio, anche se io sono sempre stata schierata con Scott.
Una bella sorpresa sarà anche Max, che tra una serie di rivelazioni…
Che dirvi ancora? Leggetelo subito! E se non avete ancora iniziato la serie fatelo, vedrete che anche voi come me vi innamorerete di Scott e Tad.
Vi lascio un ultima frase solo per farvi venire voglia…

“Sei la mia felicità… la mia Stella Polare… il mio…oh, cazzo… il mio tutto.”






Grazie alla CE per averci fornito l'eBook. 





Nessun commento:

Posta un commento