giovedì 20 dicembre 2018

Giveaway dal 20 al 28 Dicembre 2018







Giugno è lontano ma noi abbiamo deciso di farvi un regalo per i vostri lettori per il grande evento che si terrà il 29 giugno a Milano dedicato ai libri Romance. Per l'occasione Il Rumore dei Libri e lo staff del Festival Romance, hanno deciso di regalare un biglietto omaggio per una persona!
 Qui sotto sono elencate le autrici che parteciperanno e vi spiegheremo come vincere questo bellissimo premio!




NOTA


Per partecipare, bisogna seguire alcune regole che vi elencheremo qui sotto. L'omaggio è per 1 biglietto di ingresso generale che consente l'ingresso per una persona tra le 10:00 – 17:00 di sabato 29 giugno 2019.
 Il biglietto non è trasferibile e non è rimborsabile, quindi se il vincitore non può più partecipare, il biglietto deve essere restituito al team Festival Romance.



REGOLAMENTO


- Commentate con partecipo e la vostra mail;

- iscrivetevi al gruppo Facebook del Festival  e mettete mi piace alla pagina FB 

-unitevi al nostro blog;

-condividete questo post.

 
SCADE IL 28 DICEMBRE 2018!



IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
DALLO STAFF DEL RUMORE
E DALLO STAFF DEL FESTIVAL!






Il Voncitore è il numero 7

 



16 commenti:

  1. Partecipo con immenso piacere 🍀 rdeborah007@gmail.com

    RispondiElimina
  2. partecipo, la mia email è bubobaby@live.it

    RispondiElimina
  3. Partecipo e condivido ❤️ Seguo il blog come L D
    lucaf231@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo
    La mia mail: giusicerniglia@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Partecipo
    La mia mail è manuela_longo@hotmail.com

    RispondiElimina
  6. Buone feste a tutte!
    Partecipo con piacere, la mia mail è ladybuffy82@gmail.com
    Seguivo già il blog! ^_^

    RispondiElimina
  7. Partecipo e condivido ^_^
    La mia email: rosytumby@gmail.com
    Iscritta sul blog come Rosalinda Tumbiolo
    Seguo la pagina FB e iscritta al gruppo del Festival *_*

    RispondiElimina