martedì 16 ottobre 2018

Recensione a "in SEGRETO" di S. L. Arche e Gaby Crumb



Genere: Contemporaneo
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 2 Agosto 2018
Pagine: 181
Prezzo: e-book 2,99





In segreto, spiato solo dai fiori di magnolia, nasce l'amore tra Lorenzo e Thomas.
Un legame che Thomas respinge pur essendone inesorabilmente attratto e per cui Lorenzo si rifiuta di arrendersi.
Un amore che non può uscire allo scoperto, che deve affrontare una verità scomoda, la paura di essere se stessi e l'intensità di un'emozione capace di travolgerti oltre la ragione.








Nella vita si custodiscono tanti segreti, a volte belli, a volte brutti, a volte segreti che ti soffocano e altri che vorresti urlarli al mondo intero...
Un semplice incontro, apparentemente banale, farà sì che i nostri personaggi, Lorenzo e Thomas, si incontrino e da lì ogni cosa cambia. Per Lorenzo è un appuntamento di lavoro qualsiasi, per Thomas la ricerca di una casa. Tutto questo però ha un bell’impatto su entrambi, appena i loro occhi si incrociano succedono scintille.



Non volevo lasciarlo andare, volevo invece attirarlo contro di me e sentire il calore della sua pelle.
Anche la sua voce era bella, calda e roca, come un sussurro.

Se da un lato abbiamo a che fare con un Lorenzo orgoglioso del suo orientamento sessuale, un carattere deciso, spontaneo e solare, dall’altra parte c’è il suo opposto Thomas, rude, tenebroso, difficile da capire e spesso con lo sguardo che esprime tanta tristezza e dolore.
Tra di loro nasce la passione, passione che si tramuta ben presto in amore. Ma non è facile combattere contro quello che sei sempre stato, contro l’enorme peso che ti porti sulle spalle. E così Thomas si odia per quello che prova verso Lorenzo perché quest’ultimo fa di tutto per tenerlo comunque legato a sé. La loro storia inizia così, tra incontri segreti, a tratti pieni di passione, e sesso, che più delle volte si conclude con una porta sbattuta in faccia. Un bel colpo di scena farà sì che le carte si rimescolino, che i pensieri cambino e, chissà, magari intraprendere quella strada che porta verso il giusto, verso l’amore.


Qualsiasi fossero le sue paure, sembravano pian piano scomparire mentre eravamo insieme, anche se bastava un po' di tempo separati e tornavano a investirlo più forti di prima.

Entrambi dovranno combattere contro gli imprevisti, contro se stessi e soprattutto vedremo la rivoluzione di Thomas, il suo cambiamento e il suo crescere e accettarsi.
Ho apprezzato molto questo libro. È fluido, scritto bene e ti prende subito dalle prime pagine. I personaggi sono descritti con tutte le loro sfumature e, detto tra noi, vorrei tanto leggere un seguito su uno in particolare che sarebbe Mattia (ex di Lorenzo). Mi ha incuriosita molto e non dico altro.
Tornando ai nostri personaggi, non posso dirvi nient’altro, solo di godervi questa dolce storia d’amore con i loro bassi e alti e mi auguro che possa catturare pure voi come ha fatto con me.
Come sempre vi auguro una buona lettura.


 


Grazie agli autori per averci fornito l'eBook.

1 commento: