giovedì 27 settembre 2018

Uscite Newton Compton dal 30 Settembre al 6 Ottobre 2018



Genere: Contemporary Romance
Serie: Burying Water Vol. 4
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 4 Ottobre 2018
Pagine: 384
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo rigida 9,90






Dall’autrice dei bestseller Dieci piccoli respiri e Quattro secondi per perderti

Un nuovo romanzo pieno di romanticismo, colpi di scena e suspense

Ivy è una tatuatrice di talento e, dopo anni passati  in continuo movimento, ora finalmente sta cercando un posto dove mettere su casa. Pensa di averlo trovato a San Francisco, ma tutto cambia quando si ritrova a essere testimone di un terribile crimine. Ed ecco che all’improvviso è pronta a fare i bagagli di nuovo, ma un incontro casuale con uno sconosciuto la trattiene in città, dandole un motivo per restare.

Almeno finché Ivy non scopre che il loro incontro non è stato affatto casuale...




K.A. Tucker
Vive vicino a Toronto con il marito e le due figlie. I suoi romanzi, inizialmente autopubblicati, grazie al grande successo sono stati acquisiti da Simon & Schuster, uno dei maggiori gruppi editoriali di lingua inglese. La Newton Compton ha pubblicato Dieci piccoli respiriUna piccola bugiaQuattro secondi per perderti e Cinque ragioni per odiarti, anche raccolti in un unico volume, 99 giorni, e in ebook La ragazza che amava la pioggia e La cosa più bella che ho.




Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 4 Ottobre 2018
Pagine: 320
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo rigida 9,90








Un grande thriller
Anche il matrimonio perfetto ha il suo lato oscuro...

Un incidente aereo provoca la morte di tutti i passeggeri. Tra le vittime c’è un uomo che non avrebbe dovuto essere a bordo

Dopo sette anni di matrimonio, Iris e Will sono il ritratto della coppia felice: vivono in una bella casa, hanno entrambi un lavoro appagante e stanno cercando di avere un bambino. Quando Will parte per un viaggio di lavoro in Florida, Iris non sa che il suo mondo perfetto sta per crollare. Quella mattina, infatti, un aereo diretto a Seattle precipita e tra le vittime risulta inspiegabilmente il nome di Will. Sconvolta e confusa, Iris è convinta che si tratti semplicemente di un errore. Perché Will avrebbe dovuto mentire sulla sua destinazione? Che cosa avrebbe dovuto fare a Seattle? E su cos’altro potrebbe averle mentito? Se vuole delle risposte, Iris dovrà affrontare un’indagine disperata per scoprire che cosa si nascondeva sotto la superficie del suo matrimonio. Ma non ha idea delle conseguenze che tutto ciò potrebbe avere.

Tradotto in 12 lingue

Un’autrice bestseller di USA Today, Wall Street Journal e Globe & Mail
«Un avvincente thriller familiare.»
Buzzfeed
«Questo thriller intelligente parte da una premessa molto semplice: cosa faresti se scoprissi che tuo marito non è quello che credi? Un romanzo avvincente, con un sorprendente colpo di scena finale.»
Daily Mail
«La suspense cresce rapidamente. Appassionante.»
Kirkus Reviews
«Si divora in un attimo. Sorprendente.»
Publishers Weekly

Kimberly Belle

è un’autrice bestseller internazionale, tradotta in dodici lingue. Il suo romanzo Il matrimonio delle bugie è stato semifinalista ai Goodreads Choice Awards, per la categoria Mystery & Thriller. I suoi libri sono apparsi nelle classifiche di «USA Today», «Wall Street Journal» e «Globe &Mail».




Genere: Romanzo rosa storico
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 4 Ottobre 2018
Pagine: 384
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo rigida 9,90







Un cuore spezzato può essere l'inizio della tua nuova vita

Nella splendida cornice del castello di Bellevue si nascondono le tracce di Eliane, vissuta durante la seconda guerra mondiale

Sperando che un nuovo inizio possa curare il suo cuore spezzato, Abi Howes decide di accettare un lavoro estivo nella campagna francese. Non appena raggiunge il meraviglioso castello di Bellevue, è subito rapita dal fascino antico di quella dimora e dai segreti che custodisce. E ben presto gli echi del passato coinvolgono Abi in una storia straordinaria, che avrà il potere di sconvolgere i piani della sua estate e, forse, della sua intera vita. 

Era il 1938 ed Eliane Martin si prendeva cura degli alveari nel giardino del castello di Bellevue. In una delle sue passeggiate incontrò Mathieu Dubosq e se ne innamorò perdutamente. Sembrava che niente potesse scalfire la loro felicità, ma poi le ombre della guerra si allungarono fino ai confini francesi. Nel caos generato dall’occupazione tedesca, Eliane e Mathieu vennero divisi e lei prese una decisione che avrebbe potuto costarle la vita: unirsi alla Resistenza e combattere per la libertà della Francia. Ma la strada verso la liberazione fu lunga e, nei momenti più bui, il suo amore per Mathieu venne messo a dura prova.

Riuscirà la storia di Eliane a risvegliare il coraggio e la determinazione di Abi?
Durante la guerra tutti devono fare una scelta
Vivere non significa aspettare che passi il temporale, ma imparare a danzare sotto la pioggia
«Una storia appassionante e commovente, piena di coraggio e di determinazione. Adoro le protagoniste femminili quando dimostrano carattere.»
«Raramente un libro riesce a lasciarti addosso qualcosa di così profondo, lo consiglio assolutamente.»
«Una lettura coinvolgente ed emozionante, l’alternarsi di passato e presente incolla il lettore alle pagine.»

Fiona Valpy

inglese di nascita, ha vissuto sette anni in Francia. Insieme alla famiglia ha ristrutturato una grande casa di campagna, nei vigneti di Bordeaux, prima di trasferirsi di nuovo in Gran Bretagna. Questa incredibile esperienza ha ispirato tutti i suoi libri, tradotti in Germania, Norvegia, Repubblica Ceca e Turchia. La custode dei profumi perduti è il primo libro pubblicato in Italia dalla Newton Compton.




Genere: Storico
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 4 Ottobre 2018
Pagine: 512
Prezzo: cartaceo rigida 9,90






La repubblica romana è ormai un'istituzione fragile e precaria, da anni oggetto di contesa tra uomini spregiudicati e ambiziosi, che si combattono con i loro eserciti sui campi di battaglia, ma anche con le clientele e fiumi di denaro nell'agone politico. Il popolo è stritolato dai debiti, oppresso dalle ingiustizie, diviso dalle discriminazioni. In questo panorama, si fa largo Lucio Sergio Catilina, disposto a tutto pur di raggiungere quel potere che a un nobile decaduto come lui sarebbe precluso. Grazie alla corruzione e all'intimidazione, scala le gerarchie dello Stato. Ma la classe dirigente degli ottimati, che si sente minacciata dalla sua ascesa, reagisce opponendogli un abile avversario: quello stesso Cicerone che di Catilina era stato, da ragazzo, il seguace più entusiasta, e che si trasformerà nella sua nemesi. La sfida tra i due cresce di intensità negli anni, fino al tragico epilogo, che apre la strada alla fine della repubblica.




Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 4 Ottobre 2018
Pagine: 384
Prezzo: cartaceo rigida 9,90







Un thriller che ti tiene sospeso fino all'ultima pagina



Le indagini del commissario Diana

Quando la violinista Ines Salis viene raggiunta da un proiettile in pieno viso, nessuno sa spiegarsi cosa ci facesse in quella strada deserta di Alarcò, nella costa sud della Sardegna. Il caso va risolto in fretta, perché la fama della località turistica è minata da alcuni eventi accaduti nelle ultime settimane. Tra questi, l’arresto per traffico di cocaina di Oscar Berti, la cui innocenza Ines stava cercando di dimostrare, e l’omicidio di un notabile del paese. Sulle vicende indaga la squadra del commissario Diana e, senza spostarsi da Torino, anche l’annoiato commissario Rossini, che tenta ufficiosamente di capire se il ragazzo, che era stato suo consulente, non sia stato vittima di ritorsioni per un vecchio caso. Quando si tratta di traffici illeciti, infatti, i muri crollano e le distanze si accorciano, comprese quelle tra Sardegna e Piemonte. Ma sono davvero la droga e l’arresto di Oscar Berti le cause del destino di Ines Salis?

Dall’autrice del bestseller Un posto tranquillo per un delitto

Non basta sapere cosa vuole nascondere di sé una persona. È fondamentale capire da chi la nasconde

Hanno scritto del suo romanzo precedente:

«È un thriller che sta nei confini del genere ma che sfiora al tempo stesso il racconto di cronaca, si avvita nell’inchiesta impegnata e accenna al romanzo corale, prima di arrivare alla soluzione. L’autrice dimostra una buona gestione dei tempi narrativi. Ci si appassiona in fretta alla vicenda e ancora più in fretta ai personaggi.»
Corriere della Sera

Nessun commento:

Posta un commento