giovedì 9 agosto 2018

Recensione a "703 volte tua" di L.F. Koraline




Genere: Erotic/Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 25 Gennaio 2018
Pagine: 415
Prezzo: eBook 5,99





 Eden è disposta a dimenticare tutto e a seguire il suo Damon in Mississippi ma, davanti alle porte della Blake Finance Corporation, riceve una sconcertante notizia.
Il suo mondo si ferma.
Un brutto incidente, ancora una volta, potrebbe distruggere tutta la sua vita.
L'abbraccio di Sean è il suo unico conforto, l'unico riparo.
Lui le chiede di dimenticare, di ricominciare, ma lei non è pronta ad arrendersi, perché qualcosa la spinge a credere che nulla è come sembra...
Tra rivelazioni inaspettate e scoperte sconcertanti, Eden dovrà scegliere: arrendersi al destino o lottare per la verità?





Cercherò, per quanto difficile sia, di concentrarmi più sulle mie impressioni perché trovo davvero difficile non incappare in spoiler.
Avevamo lasciato Eden in preda ad un dolore atroce per la perdita di Damon. È finita nel buio e il dolore è l’unica cosa che le rimane. Se con il secondo volume Koraline ci aveva lasciato con il fiato sospeso, vi assicuro che con questo il vostro cuore tremerà. È in questo ultimo atto che tutte le nebbie si diradano, tutto viene a conoscenza, tutto si rivela. Ogni pezzo mancante di questo puzzle travolgente, giunge al suo posto. La prima parte del libro vede Eden e Sean protagonisti: Eden vede di nuovo la sua vita ridotta in pezzi, è lontana da casa, è sola, il suo grande amore è morto e lei si sente morire.

“ Porto una mano al petto quando sento una fitta travolgermi lo sterno. Mi fa’ male al cuore, tanto male “
 


Ma c’è Sean lì con lei. Disperato per la morte di Damon cerca di confortare Eden standole vicino. Ed è proprio durante il funerale di Damon che Sean dichiara i suoi sentimenti a Eden, anche se non corrisposti.
Ma lei, testarda e caparbia com’è, non accetta e non rinuncia al fatto che Damon non ci sia più. Mr 703 non può averla lasciata per sempre. Iniziano così le sue ricerche insieme a Sean. Conoscerà attraverso dei messaggi cosa sentiva e provava Damon nei suoi confronti, anche se non presente, il Sig. Blake confiderà a Eden alcune cose e inizierà con lei un nuovo gioco, sì, Mr. 703 chiederà a Eden qualcosa di importante.
All’improvviso Eden si ritrova a Las Vegas e in questa parte della storia non  voglio aggiungere altro perché è proprio da qui in avanti che  tutto cambia, tutto viene alla luce.

“È proprio dalla parete di fronte al letto che provengono le urla” ....
 


Conoscerete Damon Blake, il suo dolore, il suo inferno, tutti i suoi lati più oscuri, ma conoscerete anche un uomo in grado di amare intensamente.
Ma non abbiate paura, Damon Blake non smette mai di essere Damon Blake.
Mistero, sentimenti, suspance sono alla base di questo romanzo. Gli stati d’animo descritti in maniera diretta ti permettono di capire veramente quali sono le emozioni di Eden.
 Ami, lotti, speri, soffri e vivi insieme a loro una favola fatta di coraggio, forza, desiderio, passione e tanto tanto cuore.
Siete pronte di nuovo a tremare?
Sì, dovete farlo perché resterete con il cuore in tumulto.
703 volte grazie a Koraline per questa chiusura della trilogy veramente travolgente ed emozionante e chissà’ come mai ho la sensazione che ci sia ancora qualcosa in sospeso. Come lo so? Bhe, dovete leggerlo.

Nessun commento:

Posta un commento