sabato 19 maggio 2018

Uscite Newton Compton dal 28 Maggio al 2 Giugno




Genere: Romanzo contemporaneo
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 28 Maggio 2018
Pagine: 384
Prezzo: e-book 1,99

Link d'acquisto






Siamo amanti. Siamo la fine di un inizio che non c’è mai stato. Siamo l’incubo di ogni fiaba.

Può un amore diventare odio? Quando un sogno a occhi aperti si tramuta nell’incubo peggiore, probabilmente, sì. Lo sa Marco, quando nella sua vita, per caso, piomba Gresia, bella da far male. Bella da morire.

Nonostante lei tenti di tenerlo lontano, Marco si innamora di questa donna dai lunghi capelli biondi e dagli occhi incredibilmente celesti che, a sua insaputa, lo ha già condannato. Perché Gresia, dietro quel sorriso tirato, quel profumo inebriante e quegli occhi di ghiaccio nasconde un segreto. Uno di quelli in grado di cambiare tutto e niente. Uno di quei segreti che, una volta venuto a galla, non può non causare dolore, rabbia: che alimenta l’amore con l’odio, ma che non può cancellare la passione.





Genere: Romanzo contemporaneo
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 31 Maggio 2018
Pagine: 448
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo rigida 9,60


Link d'acquisto






Numero 1 in Italia

Autrice del bestseller internazionale Un diamante da Tiffany

1974. Elena Damiani ha una vita perfetta. Nata e cresciuta nel lusso, è indiscutibilmente bella: una condizione che le ha sempre aperto tutte le porte. Nessun uomo può resistere al suo fascino. All’età di ventisei anni è già al suo terzo matrimonio, quando capisce di avere incontrato la sua anima gemella. Eppure quello di cui si è appena innamorata è l’unico uomo al mondo che non potrà mai avere, e né il suo fascino né i suoi soldi potranno cambiare le cose. 

2017. Francesca Hackett sta vivendo la sua dolce vita romana: accompagna i turisti in giro per la Città Eterna e cerca di dimenticare i fantasmi del suo passato a Londra. Un giorno trova nella spazzatura una borsa: decisa a restituirla, scopre che la proprietaria è la famosa viscontessa Elena dei Damiani Pignatelli della Mirandola. Elena entra subito in sintonia con la giovane che le ha restituito la borsa rubata, contenente una lettera mai aperta, risalente a dodici anni prima. E Francesca si trova ben presto affascinata dai racconti di Elena, ricchi di storie sensazionali. Ma dietro quelle storie si nasconde un segreto sconvolgente…

«Il libro perfetto per l’estate.»

Daily Express

«Colta, capace di gestire la propria immaginazione con la lucida professionalità di un orologiaio svizzero, Karen Swan sa bene come creare un bestseller.»

Il Messaggero

«Un romanzo pieno di passione, ideale per chi ama le storie d’amore con un pizzico di ironia, intrighi e colpi di scena.»

Lancashire Post






Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 31 Maggio 2018
Pagine: 384
Prezzo: e-book 3,99





Un grande thriller
Dall'autore dei bestseller di Jason Bourne
Dopo essere diventato capo di una setta segreta, Bravo Shaw deve affrontare una minaccia ultraterrena 
La fine del mondo è stata annunciata più volte nel corso della storia da diversi profeti. Adesso, però, senza alcun preavviso, sta arrivando davvero. In una caverna nascosta tra le montagne del Libano, un uomo fa una scoperta destinata a cambiare il mondo. Quello che viene alla luce è rimasto nascosto nell’ombra per migliaia di anni: il testamento di Satana. A Istanbul il capo di una setta di francescani, Bravo Shaw, viene informato da Fra Leoni dell’imminente guerra tra Bene e Male. Un pericolo mortale sta per abbattersi sull’umanità: la terribile Avanguardia di Lucifero, i Caduti. Bravo, Fra Leoni ed Emma, la sorella non vedente di Bravo, rappresentano l’unica speranza di salvezza di fronte al caos generato dal Testamento di Satana. Se vogliono evitare che l’umanità venga resa schiava dai Caduti, dovranno scoprire segreti talmente pericolosi da mettere a rischio le loro stesse vite.
Un autore N°1 nelle classifiche del New York Times
Tradotto in oltre 20 lingue
«Per me Van Lustbader è uno di quegli autori compra-oggi-leggi-stanotte. Dovrebbe esserlo anche per voi.»
Lee Child
«Uno scrittore che sa come manipolare i lettori con una crudeltà esaltante.»
Steve Berry, autore di Il giorno del giuramento
«Raramente ho letto un libro capace di catturare fin dalla prima pagina e di tenere alta la tensione fino alla fine.»
Jeffery Deaver, su First Daughter
«Riesce a unire abilmente il genere horror soprannaturale al thriller.»
Publishers Weekly




Genere: Storico
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 31 Maggio 2018
Pagine: 384
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo rigida 9,90




Un grande romanzo storico
Un solo uomo. Un migliaio di nemici. 24 ore per restare vivi.
Un uomo, braccato dai cospiratori di Roma, è l’ultima speranza di salvezza per l’imperatore e la pace
La sagoma di una figura solitaria svetta sulla sommità del mausoleo di Adriano. Alle sue spalle, il sole sta tramontando sul mondo fino ad ora conosciuto. Davanti a lui, molto più in basso, il fiume è in piena e la città di Roma si stende sulla riva opposta. Improvvisamente un rumore di passi incalzanti. L’hanno trovato. I nemici si stanno avvicinando, è circondato. E così… salta giù. Ferito e malconcio, striscia fuori dal fiume impetuoso. È solo e disarmato, senza soldi o amici, nella morsa letale di una cospirazione che agisce nel cuore pulsante dell’impero. La guardia cittadina ha l’ordine di prenderlo vivo, ma ci sono altre forze, persino più sinistre, a volerlo morto. La giornata sta volgendo al termine, e resta solo una manciata di ore per fermare i cospiratori e salvare colui che domina il mondo. Se l’imperatore morisse, il caos e la violenza non avrebbero più argini. Può un uomo solo opporsi a tutto questo? Dovrà correre, mentire, nascondersi e aprirsi la strada all’ombra dei sette colli di Roma. Ad attenderlo c’è il Colosseo.
Un autore da oltre 500.000 copie vendute
Bestseller del Sunday Times
Un uomo, mille nemici e 24 ore per restare vivo
«Ti fa credere di essere proprio lì, al centro dell’azione.»
The Times
«L’antica Roma è sempre stata molto amata dagli scrittori. Il migliore di loro è Harry Sidebottom.»
Sunday Times
«Accattivante, impossibile smettere di leggerlo!»
James Swallow




Genere: Romanzo contemporaneo
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 31 Maggio 2018
Pagine: 480
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo rigida 9,90



Autrice bestseller in Inghilterra
Un’eredità inaspettata cambia la vita di Lottie, che si troverà alle prese con una casa, quattro caravan e due corteggiatori
La notizia della morte di Gwen, per Lottie Foster, è davvero un fulmine a ciel sereno. Non solo perché era la più cara amica della sua adorata nonna, ma anche perché ha deciso di lasciarle un’eredità impegnativa: lo splendido cottage di Cuckoo. Lottie ha sempre adorato quella villetta, ma Matt, un affascinante costruttore del posto, la mette in guardia: sta cadendo a pezzi. Fortunatamente, però, lui è disposto a darle una mano con tutti i problemi che continuano a saltare fuori. La disponibilità di Matt verso Lottie, agli occhi del suo vicino di casa Will, è decisamente sospetta. Il fatto che sia geloso, è ovvio, non c’entra niente… Ma è anche il veterinario di Minnie, la cagnetta pestifera che lei ha ereditato insieme al cottage e ai quattro caravan d’epoca, che intende rimettere in sesto. Il sogno segreto di Lottie, infatti, è di trasformare uno dei caravan in una sala da tè su quattro ruote. Ma non potrà davvero realizzare il suo desiderio prima di aver capito di chi fidarsi, specie adesso che ci sono due uomini a contendersi il suo cuore…
Un’autrice bestseller del Sunday Times
Una lettura perfetta per l’estate: la formula perfetta per la felicità
«Una storia adorabile e dolcissima. Posso garantire che il mondo di Heidi Swain vi farà innamorare.»
Milly Johnson, autrice di Un’indimenticabile storia d’amore
«Questa lettura è come un abbraccio avvolgente… Scalda il cuore.»
Mandy Baggot, autrice di Natale a Parigi




Genere: Erotic romance

Serie: Trinity Series Vol. 2
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 31 Maggio 2018
Pagine: 384
Prezzo: e-book 3,99




Trinity Series
Autrice della serie bestseller Calendar girl
N°1 nelle classifiche italiane
Sono un magnete per uomini ossessionati dal controllo. Chase, il mio ricco e potente colletto bianco, pensa di potermi proteggere… Ma non può. Nessuno può farlo. È stato chiaro sin dall’inizio quanto il mio stalker fosse pericoloso. Che le sue minacce non fossero vuote.
La nuova serie scandalosa numero 1 del New York Times
Un'autrice da 4 milioni di copie






Genere: Thriller
Serie: Un'indagine del commissario Adalgisa Calligaris Vol. 3
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 31 Maggio 2018
Pagine: 288
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo rigida 9,90

Link d'acquisto




Un'indagine del commissario Adalgisa Calligaris

Dalla geniale autrice del bestseller Uno strano caso per il commissario Calligaris

La cittadina umbra di Rivorosso è da qualche settimana in grande fermento: Canale 16, neonata rete televisiva, ha scelto il castello della contessa Corsetti Billi come location per un reality show musicale, Sing Sing.

I sei concorrenti scelti dalla produzione dovranno cantare, vivere e raccontare al pubblico di sé rimanendo dentro il castello, senza poter mai uscire. Tutto procede a meraviglia fino alla serata finale, che decreterà il vincitore in diretta nazionale. Mezza Italia, con l’intera Rivorosso in prima fila, è davanti alla TV, in attesa del verdetto, quando un terribile incidente trasforma in tragedia il clima festoso della proclamazione e dà inizio a una serie di omicidi misteriosi. Tutti gli ex concorrenti sono spaventati e in pericolo. Chi vuole la loro morte? Il commissario Calligaris, affiancato dal fedele ispettore Matteo Corvo, e da qualche cittadino di Rivorosso improvvisatosi detective, si troverà a indagare nel mondo patinato dello show business e nelle vite private degli artisti. Che sono luminose solo all’apparenza…

Un giallo intricato, ambientato in un antico castello, in perfetto stile Agatha Christie

Hanno scritto dei suoi romanzi:
«Una poliziotta dura e intelligente e una narrazione ironica.»
La Lettura
«Un giallo degno dei romanzi di Agatha Christie.»
Gli Amanti Dei Libri
«Un’avventura noir che dipinge la realtà fra immagini ed emozioni.»
La Settimana






Genere: Young Adult
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 31 Maggio 2018
Pagine: 288
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo rigida 7,90









Un'autrice tradotta in 22 Paesi

Autrice del bestseller Quanto ti ho odiato
È una vera e propria guerra quella che è scoppiata al liceo Hamilton: l’odio tra il team di football americano e quello di calcio è insostenibile. E Lissa è stanca. Non aveva immaginato che fidanzarsi con Randy, il quarterback della squadra, significasse venire costantemente piantata in asso in nome di qualche vendetta. In almeno tre occasioni la macchina di Randy è stata bombardata da uova, mentre lui e Lissa cercavano un po’ d’intimità. È arrivato il momento di porre un freno a tutto questo: Lissa non ha più intenzione di contendersi le attenzioni del suo ragazzo con un branco di scimmioni sudati. Lei e le altre ragazze hanno in mente un piano per mettere fine a quella sciocca rivalità una volta per tutte: nessuna si farà più avvicinare dal proprio fidanzato finché le squadre della scuola non faranno pace. Uno sciopero in piena regola. Ma Lissa e le altre non hanno messo in conto una nuova forma di competizione: quella tra maschi e femmine. Vince chi è in grado di resistere ai propri istinti. Peccato che Lissa si senta irrimediabilmente attratta da Cash Sterling, il leader dei ragazzi…
In un liceo americano le rivalità sportive degenerano in una guerra senza esclusione di colpi
«Kody Keplinger crea personaggi vividi e realistici, pieni di audacia e gioia di vivere. I suoi libri sono freschi, divertenti e brillanti.»
Kirkus Reviews
«Lo stile della Keplinger conferma la sua capacità di rendere una storia interessante, avvincente, adorabile. I suoi dialoghi hanno un ritmo tale che è impossibile non amarli.»
Bookish Advisor





Genere: Storico
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 31 Maggio 2018
Pagine: 384
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo rigida 9,60


Link d'acquisto






Un grande romanzo storico
Un solo uomo. Un migliaio di nemici. 24 ore per restare vivi.
Un uomo, braccato dai cospiratori di Roma, è l’ultima speranza di salvezza per l’imperatore e la pace
La sagoma di una figura solitaria svetta sulla sommità del mausoleo di Adriano. Alle sue spalle, il sole sta tramontando sul mondo fino ad ora conosciuto. Davanti a lui, molto più in basso, il fiume è in piena e la città di Roma si stende sulla riva opposta. Improvvisamente un rumore di passi incalzanti. L’hanno trovato. I nemici si stanno avvicinando, è circondato. E così… salta giù. Ferito e malconcio, striscia fuori dal fiume impetuoso. È solo e disarmato, senza soldi o amici, nella morsa letale di una cospirazione che agisce nel cuore pulsante dell’impero. La guardia cittadina ha l’ordine di prenderlo vivo, ma ci sono altre forze, persino più sinistre, a volerlo morto. La giornata sta volgendo al termine, e resta solo una manciata di ore per fermare i cospiratori e salvare colui che domina il mondo. Se l’imperatore morisse, il caos e la violenza non avrebbero più argini. Può un uomo solo opporsi a tutto questo? Dovrà correre, mentire, nascondersi e aprirsi la strada all’ombra dei sette colli di Roma. Ad attenderlo c’è il Colosseo.
Un autore da oltre 500.000 copie vendute
Bestseller del Sunday Times
Un uomo, mille nemici e 24 ore per restare vivo
«Ti fa credere di essere proprio lì, al centro dell’azione.»
The Times
«L’antica Roma è sempre stata molto amata dagli scrittori. Il migliore di loro è Harry Sidebottom.»
Sunday Times
«Accattivante, impossibile smettere di leggerlo!»
James Swallow

Nessun commento:

Posta un commento