venerdì 19 gennaio 2018

Recensione a "Bello ma dannato - Attrazione" di Anisa Gjikdhima



Genere: Romance/Erotico
Data Uscita: 1 Marzo 2017
Pagine: 324
Prezzo: 2.99 ebook - 9.45 cartaceo


Acquisto







LA STORIA CHE HA FATTO IMPAZZIRE MIGLIAIA DI FAN SU WATTPAD.



Elisa Ston è una ragazza decisa, con la testa ben piantata sulle spalle e un'idea chiara del futuro che vuole per sé: una carriera da avvocato e un compagno gentile che la ami. Ma non ha fatto i conti con Erik Truston. Multimilionario di ventinove anni, l'uomo entra nella sua vita come un uragano e la sconvolge. Erik non potrebbe essere più diverso dall'uomo che Elisa immaginava accanto a sé. Arrogante, presuntuoso, calcolatore e spesso glaciale, crede di avere il mondo ai propri piedi. Un mix di difetti che Elisa vorrebbe tenere a debita distanza, eppure le basta guardare i suoi occhi azzurri per perdere completamente il controllo...

"LUI E' IL SOLE DOPO LA TEMPESTA. LA CURA PER IL MIO CUORE MALATO"

DALLA STESSA AUTRICE 

Madness Trilogy
DIMMI QUELLO CHE VUOI 
DIMMI CHE MI VUOI 
DIMMI CHE MI AMI 

A OGNI COSTO (Serie Moya Vol.1)
SEI SOLO MIA (Serie Moya Vol.2)
DISPOSTO A TUTTO (Serie Moya Vol.3)






Elisa è la protagonista, una ragazza come tante, semplice, da jeans e t-shirt, non ha mai avuto grilli per la testa, anzi dalla morte dei genitori si è chiusa in se stessa e l'unica persona che comprende questo suo modo di essere è Clara, migliore amica. Ha vent'anni, vive da sola ed ha deciso di prendere in mano la sua vita e cambiarla. Prima cosa: trovare lavoro.
Una sera Clara la invita a partecipare ad una sfilata di moda, ma vestita in modo opportuno per la serata. Costretta, sfoggia un vestito atipico per lei. Arrivata alla sfilata si guarda intorno e nota di fronte a sé un uomo magnifico, capelli neri, elegante che ad un certo punto si accorge di essere osservato e unisce i loro sguardi. Lei percepisce qualcosa di nuovo dentro di sé. Poco dopo assieme a Clara vanno ad una festa e lì si sente osservata, si gira e due profondi occhi azzurri la penetrano nel profondo, ma lei, imbarazzata, si dilegua e la serata procede tranquilla. 
 Nonostante siano trascorsi giorni il suo pensiero corre a quegli occhi per lei sconosciuti, ma intensi.

"Lui è qualcosa di proibito, lo desidero molto ma so per certo che rimarrei distrutta se mi lasciassi andare"

Finalmente viene chiamata per un colloquio di lavoro per la Truston e guarda caso il proprietario è un certo Erik Truston. Sarà lui stesso a farle il colloquio, l'uomo che da giorni sta invadendo i suoi pensieri. Lei resta basita da questa scoperta, cerca di essere fredda e distaccata, è importante per lei avere il lavoro: sua assistente personale.
Riesce ad ottenerlo, ma lui vuole ottenere lei, come fare per riuscire a lavorarci insieme e tenerlo a bada?
Sarà complicato, perché lui è un uomo che dalla vita ottiene tutto ciò che vuole: ora vuole lei a tutti i costi.
Farà di tutto per conquistarla, usando modi più o meno consoni. Ci saranno momenti in cui si comporterà da vero cavernicolo, esigendo totale dedizione da parte sua. 

"Ho sempre saputo cosa voglio nella vita, ho sempre avuto le donne che desideravo... Ma poi sei arrivata tu... e tutto il mio equilibrio è andato a farsi fottere. Tu e il tuo modo di fare. Così diversa, intelligente, forte. E bellissima, ovviamente". 

Ma lei, al contrario, cercherà sempre di contrastarlo, non è una sua proprietà. Al lavoro cercheranno di mostrarsi sempre eccepibili e professionali per non dare nell'occhio, l'ultima cosa che vogliono è dare adito a pettegolezzi d'ufficio.
Insomma, scorrendo le pagine, sarete travolte da questa intricata storia d'amore e passione che vi lascerà di stucco in molte situazioni. Elisa, incoraggiata da Clara, stravolgerà il suo look con vestitini che lasciano poco all'immaginazione, così da portare al limite Erik, estremamente geloso, ma lei farà in modo di tenergli testa quando lui esagererà nei suoi atteggiamenti possessivi. È un maniaco del controllo, ha bisogno di controllare tutto nei minimi dettagli, mandando lei fuori di testa. 
Ma l'amore può superare certi ostacoli? 
E, sopratutto, il passato di lui sarà così ingombrante da lasciare il segno?
Intorno alla coppia ci sono i loro migliori amici che si uniranno tra loro, come ad esempio Clara e Logan che arriveranno a sposarsi e formare una famiglia, Jason che in alcune occasioni spronerà la coppia ad affrontare la loro gelosia reciproca e ultimo, ma non per importanza, una persona importante nella vita di Erik che Elisa farà in modo di far tornare. Insomma una storia di amore, amicizia, rispetto, condita con la giusta dose di gelosie e orgoglio da parte di entrambi che, spesso, si scontreranno per vedere chi tra i due avrà la meglio. Ho atteso di avere tra le mani il secondo capitolo perché, come avrete modo di leggere, il finale vi lascerà...
Alla prossima!


"Era tutto in ordine, sotto controllo, finché non sei arrivata tu. Tu e i tuoi modi di fare avete sconvolto la mia vita. Pensavo fosse impossibile innamorarsi di qualcun altro. Infatti, ci ho messo un anno a capirlo. Che idiota che sono!".






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...