martedì 14 novembre 2017

Recensione a "Una canaglia per amante" di Jess Michaels




Genere: Storico
Serie: I Famigerati Flynn Vol. 2
Casa Editrice: The Passionate Pen
Data Uscita: 17 Ottobre 2016
Pagine: 241
Prezzo: 3.99 ebook



Amazon












Un romance storico di Jess Michaels, autrice bestseller di Usa Today



Con due libertini per fratelli, Annabelle Flynn ha scelto per reazione di essere un’icona di purezza. Ma non è immune alla sensualità che serpeggia in famiglia. La turbano pulsioni che non osa assecondare. Sorda ai richiami della carne, si divide tra la ricerca di un buon partito e il tentativo di salvare il fratello dalla rovina. Finisce così per seguirlo al Donville Masquerade, una bisca in mano al misterioso Marcus Rivers.


Di giorno, Annabelle è una signora che aspira a un matrimonio decoroso nell’Alta Società in barba alla pessima reputazione dei fratelli. Di notte, si immischia negli affari di Marcus … e si ritrova sedotta nel suo letto.

Ma cosa potranno mai avere in comune, fuori dalle lenzuola, una signora non proprio per bene e un improponibile dissoluto? Sarà Annabelle disposta a rinunciare alla passione per una fredda e calcolata ‘perfezione’?






Marcus e Annabelle provengono da due mondi diversi, lei sorella del nuovo duca, mentre lui gestisce una casa da gioco. Due destini che viaggiano paralleli e sembrano non potersi incontrare, ma a volte l' amore sconfina e rende tutto diverso.
Marcus si sente debitore verso i fratelli Flynn. 
È grazie a loro se adesso può permettersi una vita agiata e gestire il suo circolo come meglio crede. 
Deve tutto a loro e cerca di tenersi in disparte dopo aver conosciuto la loro bellissima sorella, Annabelle, che ha colpito il suo cuore, destabilizzandolo. 
Non può avvicinarsi a lei non deve sapere ciò che prova, perché ne ha già passate tante a causa della reputazione dei fratelli.
Annabelle è solare e gioiosa, ora ha un obiettivo: contrarre un buon matrimonio tra l'alta società, grazie al nuovo ruolo del fratello. Deve fare di tutto per avere rispettabilità da parte del ton che mal giudica la sua famiglia. 
Debutta in società, ma molti la tengono in disparte.
Una notte, però, le cose cambiano. Crispin ha bisogno di aiuto che l'altro fratello gli sta negando, così lei, senza pensarci, si reca al circolo. Marcus, irato, blocca la sua entrata e la porta nel suo ufficio. È difficile per lui starle vicino, una viscerale attrazione potrebbe fargli perdere il suo controllo. Anche lei si sente attratta da lui, ma non può cedervi, il suo obiettivo è un altro. 
Scendono a patti pur di rincorrere questo fuoco che li abbaglia e cedono entrambi alla passione più sfrenata, ponendosi il limite più importante: restare vergine per il suo futuro marito.

"Non dovreste parlarmi di ciò di cui ho bisogno, Annabelle. Non quando serbo ancora il sapore delle vostre labbra sulle mie".

La narrazione procede incalzante con scene focose intrise di una grande passione, ma entrambi sanno che durerà poco e nel frattempo tengono d' occhio Crispin che si sta rovinando con le sue mani. Annabelle continua con la sua ricerca del marito perfetto, ma sarà davvero questo ciò che vuole, o si sta solo illudendo? 
Questo secondo volume non ha niente da invidiare al primo della serie, anzi vi dirò che è un pelino superiore. 
Adesso non mi resta che conoscere la storia di Crispin e capire cosa lo ha spinto a vivere da dissoluto.
Alla prossima! 

"Volevi le tenebre, Annabelle, ora ne hai avute a sufficienza. Ora va a casa e gioca alla luce del sole. Qui non sei più la benvenuta".

















Nessun commento:

Posta un commento