Lo Storm MC è un club in crisi e il suo nuovo presidente, Scott Cole, ha dichiarato guerra al suo nemico. Quando Scott prende il potere, il club si trova a dover affrontare la più grande battaglia della sua storia: quella per salvare le vite dei suoi membri.
Harlow James è determinata a sostenere il suo uomo e a dimostrargli di essere la donna di cui lui ha bisogno. Tuttavia, da qualche parte lungo la strada, ha perso parte di se stessa, perciò deve lottare ancora più strenuamente per essere forte per lui, quando in realtà si sente tutt’altro che forte.
Mentre il club precipita nel caos, Scott e Harlow vengono spinti in direzioni opposte. Il loro rapporto è messo a dura prova, come mai prima, ed entrambi si aggrappano al sentimento che provano l’uno per l’altra.
Riusciranno Scott e Harlow a ritrovarsi e salvare sia la loro storia sia lo Storm MC?
«Decisioni. Siamo liberi di prenderle, ma non siamo mai liberi dalle loro conseguenze sulla nostra vita.»
È questo a cui si trovano davanti Storm e Harlow, i due protagonisti di un volume precedente, e che qui ritroviamo, cambiati eppure sempre gli stessi.
La loro storia è stata messa alla prova da una perdita, ma il loro legame non si è spezzato: sono ancora molto uniti, anche se Harlow soffre di una forma particolare di depressione.
Scott, sebbene sia il nuovo Presidente dell’Mc e soprattutto sta cercando di portare il Club su una strada diversa, le è sempre accanto.
«Harlow mi consumò. Corpo e anima. Come nessun’altra aveva mai fatto prima.»
Il senso di fallimento in lei è molto forte e anche la sua amata arte non riesce ad aiutarla; poco alla volta riesce a tornare a vivere attraverso quel dolore forte che prova, cercando quella piccola forza per andare avanti e capire che fa parte di lei. E Scott sarà sempre con lei, nonostante il suo essere brusco, nonostante sia un motociclista che si spinge fino ai più brutali delitti, perché nel mondo MC è così e perché la loro connessione è sempre lì, più forte che mai.
Per chi sta leggendo la serie, è stato bello ritrovare due personaggi che si confermano diversissimi eppure uniti da un legame davvero unico.
«Dopo tutte le difficoltà che avevamo superato, eravamo diventati più forti. Avevamo lottato per l’amore e avevamo vinto. E grazie a questo la vita era ancora più bella.»
Nessun commento:
Posta un commento