Genere: Contemporary Romance
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 22 Novembre 2024
Pagine: 456
Prezzo: eBook 3,49
La vita di Blake Carson oscilla tra il suo lavoro di tatuatore e le cure che dedica a Jacob, il suo gemello disabile.
Blake non può permettersi distrazioni, anzi, non ne vuole: il senso di colpa, suo fedele compagno da anni, è più che sufficiente a riempire i vuoti della sua esistenza, almeno fino a quando non entra in scena Audrey Wright.
Bella, intelligente, briosa, Audrey stravolge tutti i piani di Blake, dopo essersi presentata nel suo studio con la richiesta di un tatuaggio particolare, a forma di farfalla, emblema di un segreto doloroso.
Quando anche il destino ci mette del suo, grazie a una serie di intricate coincidenze, è tempo per Blake di chiedersi se, nella sua vita, ci possa essere davvero qualcosa di più.
Un cattivo ragazzo, con tanto ancora da farsi perdonare, può mai meritare un lieto fine?
«È nel tuo destino, amico mio. Non c’è niente che ti possa trattenere, se non te stesso.»
Bentrovati Magnetici, siamo agli sgoccioli di questo 2024, spero sia stato per voi un anno magico, ma passiamo a parlarvi di questo magnifico libro. Blu guerriero è scritto con un pov solo maschile e credetemi, non sentirete la mancanza o
la necessità di altro. Blake è il protagonista indiscusso, la sua vita è costellata di eventi che lo portano a un unico obiettivo, occuparsi di suo fratello Jake. Ma il fato metterà sulla sua strada Audrey, vi parlo di fato perché lui non ci credeva, ma analizzando i “segni” capirà che le coincidenze esistono e le persone destinate a te anche.
«È una cosa folle,» dissi, parlando più con me stesso «ma mi chiedevo… perché si era fatta quel tatuaggio, tua sorella? Cosa rappresenta?» Le sue labbra si distesero in un sorriso. «Penso che tu lo sappia già, in un certo senso.» «Eh?» «Sono la vita e
la morte» spiegò in tutta franchezza, senza permettere al suo sorriso di vacillare. «Oppure, per usare le tue parole, una farfalla, ma all’inverso.»
Non posso raccontarvi la sua storia perché va letta. Blake è un ragazzo duro, ma dal cuore fragile, così fragile che è stato già spezzato e grazie alle persone che credono in lui riuscirà a ricomporlo e a renderlo di nuovo intero. L’amore che ha per suo fratello non ha limiti e capirà che oltre a quello ha abbastanza spazio anche per altri. Audrey è il sole che entrerà nella vita di Blake e la colorerà e illuminerà riuscendo a fargli
di nuovo vedere la vera luce. Il suo vissuto è come quello di Blake, molto tortuoso e sofferto, ma lei è riuscita a trarne forza e a rimettersi in gioco.
Ogni vita dovrebbe essere celebrata ogni giorno. È qualcosa di sacro e prezioso.
Ho adorato profondamente anche Shane, un personaggio che farà sbocciare nel lavoro Blake, un ragazzo dalle grandi potenzialità che aveva deciso di non vivere ed essere felice
perché non lo sentiva giusto nei confronti del fratello, verso il quale si sente in colpa. Un libro che ha una profondità immensa, che vi farà vivere un’altalena di emozioni e
sensazioni senza pari. Due personaggi che non potrete che amare e non potrete che voler abbracciare per
consolare. Lei salverà lui, ma lui le regalerà la stabilità. La tensione sessuale tra loro due è presente nel libro, ma non mi vergogno a dire che anche se non avesse avuto una sola scena hot sarebbe stato bello ugualmente. Lo consiglio da leggere e da regalare.
«Be’, è stato un cammino tortuoso» risi con una punta di amarezza. Stringendo il libro tra le mani, si chinò verso di me, mi baciò le labbra e sussurrò: «I viaggi che vale la pena intraprendere, di solito, lo sono sempre.»
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
Nessun commento:
Posta un commento