Il rifiuto è una brutta bestia. Ti risucchia l’anima. Distrugge la fiducia in te stessa
Ben trovati Magnetici, quanto state sudando in questa calda estate? Ebbene se volete accaldarvi ancora un po' questo libro della Kennedy fa per voi.
Questo qui per ora è secondo me il più bello della serie ambientato ad Avalon Bay, e sì, torniamo proprio lì dove i ragazzi normali si mescolano ai cloni, ragazzi benestanti tutti vestiti e con comportamenti uguali.
Qui abbiamo come protagonisti Tate, che ragazzo d’oro, e Cassie, che indovinate un po' è la nipote della proprietaria dell’hotel acquistato da Mckanzie, il Beacon.
Cassie si trova ad Avalon Bay perché la nonna ha deciso di lasciare la casa e spostarsi a Boston. Trascorrerà quindi l’ultima estate di svago e vuole prendersi tutto il meglio, punta quindi Tate.
La mia bocca è diventata completamente secca. Ha un fisico da urlo. Superfici dure, muscoli snelli e arti lunghi e abbronzati, che si uniscono a formare un esemplare di uomo scandalosamente sexy.
In un primo momento lui accetta l’offerta di essere il suo amante, poi si tira indietro e cominciano un profondo rapporto di amicizia, che creerà un’attrazione incontenibile a cui loro crederanno.
Quando tutto sembra andare per il meglio ecco che arriva la madre di Cassie e metterà a rischio il rapporto tra i due.
A volte, nella vita, una bella amicizia è molto più gratificante di qualche notte di sesso bollente e sudato.
Una storia come dicevo che rispetto alle altre ha una profondità diversa. Entrambi i personaggi danno tanto e non si riesce a non amarli e affezionarsi a loro.
Cassie è un’anima buona, il suo mantra è vedere sempre qualcosa di positivo anche quando il cielo è completamente coperto. Non si arrabbia mai e ha un sorriso per tutti, anche se ha dovuto imparare a reprimere i suoi sentimenti e ciò che prova, rendendola insicura.
La sua famiglia non la ha aiutata di certo, o meglio sua madre, narcisista egoista che l’ha fatta crescere camminando sulle uova, e suo padre che invece sembra non voler avere nulla a che fare con lei, ma ci penserà Tate a farla rinascere.
Quando pensi di non piacere a qualcuno, leggi tutto ciò che quella persona fa con una lente deformante. Ogni sguardo diventa distorto.
Tate è un playboy, cresciuto con l’esempio di amore vero, o così pensava, che non è per niente come si pensa, e quando l’amore busserà lui sarà pronto ad accoglierlo o preferirà continuare a scegliere la vita da single?
Cosa dirvi, questa è la Kennedy che amo, che alterna colpi di scena a scene profondamente romantiche e sensuali, passa per momenti riflessivi ad altri estremamente divertenti.
Leggerla sarà per voi una montagna russa di emozioni come lo è stato per me, spero.
«Perché sono un’ottimista». Si sistema una ciocca di capelli rossicci dietro l’orecchio. I suoi occhi luccicano al chiaro di luna. «Nessuna situazione è del tutto negativa. C’è sempre il sole dietro le nuvole. Sempre. Bisogna solo cercarlo».
Nessun commento:
Posta un commento