lunedì 3 giugno 2024

Recensione a "Tagged Steel" di MJ Fields

 


Genere: Romance
Editore: Self Publishing
Data d'uscita: 1 Maggio 2024
Pagine: 289
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 15,59

 
 
 
 
 
 Vivere secondo le regole di mio padre non è mai stato facile.
Ma chi si crede di essere?
Jase Steel ha infranto ogni regola che cerca di farmi rispettare.

Le quattro regole fondamentali:
Niente appuntamenti (grazie a Carly e a mamma Joe, la regola è stata eliminata a sedici anni).
Niente drink (shottini di Jack al ballo).
Niente droghe (Festa di una confraternita universitaria e un bong a forma di orso chiamato Smokey).

L’ultima regola ha rovinato la mia pelle vergine, il rapporto con mio padre e ha cambiato tutta la mia vita.
Niente tatuaggi.
Avrei dovuto ascoltarlo… ma non l’ho fatto.
 
 
 
 
 

 Inizia una nuova serie, in cui conosciamo la figlia di uno dei protagonisti della serie precedente, Jase. Bella ha degli obiettivi, è determinata a realizzare i suoi sogni e soprattutto è determinata a vivere la sua vita nonostante il padre sia molto protettivo nei suoi confronti. Parte per l’università e lì decide di fare tutte le esperienze che il padre le aveva proibito di fare, come ultimo un tatuaggio. Quella sera con le sue amiche decide che è arrivato il momento. Il destino ha voluto che lì in quel negozio incontri l’uomo che le farà perdere la testa. Esaudisce il suo desiderio di imprimere sul corpo l’amore delle donne della sua famiglia, un monito per l’amore grande che ha ricevuto da loro. Oltre a quello, vive dei momenti intensi e passionali con questo sconosciuto che ha saputo andare oltre e capire i suoi desideri. Dopo quella notte tutto cambia.
 
«Sei una giovane donna bellissima; certo che mi piacerebbe ......... Devi solo decidere cosa viene prima.» «Cioè?» «Vuoi che prima ti decori o che ti metta a a soqquadro?»

Bella mentre è con la sua famiglia, rumorosa e ingombrante, riceve una proposta di lavoro. Accetta, ma non si aspetta ciò che accadrà con questa nuova esperienza.
 
Un metro e ottanta di muscoli coperti da più tatuaggi di quanti ne abbia mai visto su una sola persona. E tutti neri, i miei preferiti. E per quanto tutto ciò sia incredibile, il viso di quest’uomo è la perfezione cesellata, con occhi castano chiaro che catturano l’anima, e sembravano diventare più scuri di minuto in minuto.

Non voglio scrivere altro, il romanzo è davvero ben narrato nonostante sia molto corto, nel senso che tutto viene concentrato in queste pagine. Impariamo a conoscere i protagonisti e le loro esperienze passate, ciò che li unisce e ciò che il destino ha in serbo per loro. Un romanzo tenero, ma allo stesso tempo molto intenso e passionale. Complimenti alla scrittrice per averci fatto conoscere Bella e Tag.
Buona lettura.
 
 «E ti dimostrerò che quello che ho scritto sulla tua schiena era la verità perché, Isabella Steel, nel momento in cui ti ho vista, ho capito che lo era. Questo tipo di legame non capita tutti i giorni, non è mai successo nella nella mia vita, e so benissimo che anche tu provi la stessa cosa.»


 

 
 
 
 
 
Grazie all'autrice per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento