Phoebe Clark sente la costante pressione delle aspettative altrui e il suo cuore spezzato le rende difficile capire davvero cosa vuole, e chi vuole essere. L’unica certezza è il suo amore per Zion.
L’incontro inaspettato e turbolento tra Phoebe e Kai darà il via alla scoperta di una rete intricata di segreti e ferite del passato torneranno a far male.
Fidarsi e rischiare o salvaguardare il proprio cuore?
Phoebe e Kai dovranno fare la loro scelta.
Negli ultimi due anni Phoebe Clark ha visto il suo mondo andare in pezzi: un amore improvvisamente finito, le amicizie che si rivelano altro, le hanno fatto capire che la perfezione non solo non esiste, ma la realtà ci può cadere addosso in qualsiasi momento, lasciandoci feriti.
L’incontro inaspettato con Kai Ruiz la sconvolge, la cambia, la fa riflettere: fin da subito, non è tanto uno scontro quanto riportare a galla segreti del passato, ferite, e chiarimenti necessari.
Ma Kai è un tennista di grandissimo successo, impegnato nei più importanti tornei internazionali, e incontrarsi e ritrovarsi non è facile.
«Quella ragazza mi intrigava, e non solo per la sua bellezza. C’era una scintilla nei suoi occhi che mi ricordava me stesso. Percepivo il suo bisogno di rivalsa.»
Alla fine di ogni match, Kai la cerca, perché Phoebe è l’unica che lo salva da quella rabbia verso se stesso, perché ha capito che giocare da solo va bene su un campo da tennis, non nella vita.
Entrambi si rendono conto che il futuro è imprevedibile, così come le persone e i loro sentimenti, ma i momenti felici che passano insieme valgono il rischio di affrontare quelle paure.
«In fin dei conti per vincere, occorre mettersi in gioco.»
Sicuramente una lettura diversa nell’universo degli sport romance, ambientata nel mondo del tennis, che sta vivendo un bel momento internazionale tutto italiano, e per questo consigliata.
Nessun commento:
Posta un commento