Lei vuole vederlo perdere la testa e lui è convinto che le serva una bussola morale.
Quando AJ Adams viene costretta a fare da tutor a Brock Larson, può solo chiedersi cosa abbia fatto per meritarsi una punizione così tremenda. Lui è il classico bravo ragazzo americano… e un vero e proprio leccaculo. È il figlio ideale, lo studente modello e, stando a quel che si dice, di gran lunga il miglior giocatore di golf che l’università abbia mai visto. Ma per favore… se è così perfetto, allora perché gli serve una tutor?
Mentre i suoi voti in Letteratura inglese colano a picco, Brock è consapevole di aver bisogno di aiuto. Ma, quando incontra la sua tutor, non riesce a credere alla sua fortuna sfacciata. Abby Jane non è più la migliore amica d’infanzia con cui giocava a nascondino. No, ora ha un bel caratterino, capelli rosa e tatuaggi. Oh, e per di più lo detesta.
Abby Jane, conosciuta come AJ, non è la classica studentessa acqua e sapone di cui siamo abituate a leggere. Tatuata e con una lunga chioma rosa confetto, è una ragazza che sa quello che vuole e che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
AJ ha ben in mente quali sono i suoi scopi da raggiungere, ma per ottenere quello che si è prefissata, sarà costretta a diventare da tutor ad un atleta muscoloso.
Questo compito che le viene assegnato non la entusiasma per niente, e il suo umore peggiorerà quando scoprirà che dovrà dare lezioni private sulla letteratura proprio a Brock Larson.
Brock è uno dei ragazzi più conosciuti del campus.
È un golfista ed è davvero bravo nel suo sport, ma le pressioni indotte da suo padre lo fanno sentire incapace.
È inoltre l’amico d’infanzia di Abby Jane.
I due erano davvero legati, ma una volta diventati adolescenti tra loro si è creata una crepa che è diventata sempre più grande.
Ora, però, i due dovranno vedersi ogni giovedì per studiare insieme. Riusciranno a convivere insieme in quelle ore o si uccideranno a vicenda?
“Brock Larson sei uno degli uomini più impossibili e insopportabili che io abbia mai conosciuto.”
Questo libro è un concentrato di tristezza, dolcezza, amicizia e romanticismo. Ho amato assistere alla crescita che entrambi i protagonisti affrontano. Una crescita che permette ad entrambi di lasciarsi i dissapori del passato alle spalle e dedicarsi esclusivamente al presente.
L K Farlow ha uno stile frizzante, leggero, mai noioso. La sua narrazione ti permette di entrare subito all’interno della storia senza mai annoiarti.
Super consigliato.
Nessun commento:
Posta un commento