Genere: Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 20 Giugno 2023
Pagine: 338
Prezzo: eBook 5,99 - cartaceo 9,40
Genevieve West si è lasciata il passato alle spalle. Non è più la ragazza che amava vivere senza regole, a caccia di eccessi e frequentando locali e feste equivoci. Ha cambiato vita. E si è trasferita a chilometri di distanza da Avalon Bay per ricominciare da zero.
Per questo, quando è costretta a tornare a casa per aiutare la famiglia in un momento difficile, Gen ha tutta l’intenzione di ripartire il prima possibile. Ma non ha fatto i conti con Evan Hartley. Rivedere Gen ha risvegliato in lui sentimenti che credeva scomparsi, e l’assoluta certezza che in un modo o nell’altro sono destinati a stare insieme. Il problema è che Gen sembra davvero intenzionata a fare di tutto per dimenticare la passione travolgente che c’è stata tra loro.
C’è solo un modo per convincerla: Evan deve dimostrarle che è in grado di rigare dritto. E che è inutile negare l’attrazione che provano l’uno per l’altra. Ma è davvero possibile liberarsi del passato?
Solo le cose morte si struggono per il passato. Le cose tristi. Io potrò anche essere triste, ma non sono morta. E ho intenzione di vivere finché posso.
Ben trovati Magnetici in questa lunga estate calda a parlarvi della nuova uscita di Elle Kennedy, libro autoconclusivo, ma che fa parte della serie Avalon Bay. Voglio premettere che a me a prescindere piace il suo modo di scrivere e qui la ritroviamo tra momenti più seri alternati a divertenti e hot.
Il protagonista è Evan, il fratello gemello di Cooper Hartley, e Genevieve.
È stato un errore di valutazione. Una follia momentanea. Sto meglio adesso. La mente è lucida. Non ho più nulla da dire.
Lei ha dovuto abbandonare la piccola cittadina per trasferirsi a Charleston, ho usato il verbo dovere non a caso, perché sembrerà che lei sia andata via per piacere, ma nel corso della lettura ci si renderà conto che non è proprio così.
Quando tornerà ad Avalon Bay per la morte della madre troverà ad aspettarla lui, il ragazzo che le aveva fatto girare la testa e che non ha mai dimenticato: Evan Hartley.
Perché non abbiamo mai dovuto sforzarci di stare insieme, ci viene naturale. Le nostre maree scorrono sempre nella stessa direzione.
Evan, anche se sembra lo scorbutico della famiglia per me è il più dolce, quello che avrebbe bisogno di coccole. Lui è diventato un imprenditore edile e anche se non sembra ha trovato la sua strada.
Loro due sono scintille che appiccano un fuoco, calamite che si attraggono, sempre.
Ma spesso la paura ci fa commettere errori ed è quello che accade a loro.
Siamo due sostanze chimiche piuttosto innocue che, se mischiate, diventano una combinazione esplosiva in grado di radere al suolo un intero isolato.
Il libro ha momenti di riflessione, come dicevo prima, dove ci si scontrerà con paure ed errori, ma ci saranno anche battute e scene esilaranti, ovviamente non mancheranno le scene spicy che Elle Kennedy gestisce sempre in maniera magistrale, creando tensione che sfocia in esplosione.
Ritroveremo il gruppo di amici soliti, ragazzi e ragazze che si sono scelti e che darebbero di tutto per aiutarsi.
Una serie da leggere sotto l’ombrellone che accompagnerà un’estate già molto calda. Buona lettura e alla prossima.
Il bacio è urgente e famelico. Dio, mi mancava tutto questo. Mi mancavano i suoi baci e le spinte avide della sua lingua, il suo essere così selvaggio e sfrenato. Le nostre bocche si divorano l’un l’altra, con fin troppa aggressività, eppure non ne ho mai abbastanza di lui.
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
Nessun commento:
Posta un commento