martedì 4 luglio 2023

Recensione a "Un boss arrogante" di Olivia Hayle

 



Genere: Romance
Editore: Heartbeat Edizioni
Data d'uscita: 4 Luglio 2023
Pagine: 321
Prezzo: eBook 3,99 - cartaceo 14,90

 
 
 
 

Julian Hunt è una leggenda. Un ricchissimo uomo d’affari in campo tecnologico e un playboy incallito. Non è qualcuno che incontri per caso, non senza un’attesa di almeno sei mesi. Eppure, io l’ho incontrato, anche se non è successo come avrebbe dovuto. Mi imbatto in Julian in una discoteca, dopo che gli rovescio addosso il mio drink e mi rompo un tacco. Non mi aspetto di rivederlo. Dopotutto, i fulmini non colpiscono due volte. Solo che succede, contro ogni pronostico. Perché quando vado al mio business meeting il giorno successivo, chi siede proprio di fronte a me? Esatto. Julian Hunt. Con un'offerta di lavoro che non posso rifiutare. Ma se c’è una cosa più intimidatoria di Julian Hunt in un nightclub, è Julian Hunt come capo. Un capo persistente, dominante e sexy come il peccato. Potrebbe aver deciso che saremmo perfetti insieme, ma non mi lascerò tentare dalle sue spalle larghe e dalla sua lingua tagliente. Julian è un cacciatore, ma io non sarò mai una sua preda...
 
 
 
 
 
 
 

Una serata tra amiche per un nuovo inizio lavorativo è tutto ciò che chiede Emily Giordano; con la sua amica Denise, è uscita non per bere o darsi alla pazza gioia, ma solo per un paio d’ore di chiacchiere e risate.
Tutrice legale di suo fratello Turner, genio informatico, ma con spettro autistico, ha visto finalmente per lui realizzarsi la possibilità di un lavoro nel campo informatico: legatissimi, hanno creato una vita tutta loro dopo la morte improvvisa dei genitori.
Ma quella sera, Emily ha la sfortuna di inciampare e cadere letteralmente ai piedi di un bellissimo uomo, e da lì le cose andranno a svilupparsi in modo molto particolare.
Julian sarà il nuovo capo di suo fratello Turner, ma Julian è anche un uomo affermato, sicuro, che apprezza Emily per le sue capacità lavorative e perché non lo considera solo un riccone belloccio.
 
«Il problema era che volevo solo lei. Più tempo passavamo insieme, più avevo il sospetto che Emily Giordano potesse essere esattamente ciò che avevo sempre cercato. Era intelligente e gentile, e più vera di tutte le persone che avevo incontrato in passato. Se avessi dovuto aspettare finché non si fosse resa conto che avrei potuto essere lo stesso per lei, lo avrei fatto.»

È infatti Emily che in questa storia è convinta che tra loro non possa funzionare, un po' perché è intimidita da Julian come uomo d’affari sia perché fondamentalmente lo vede irraggiungibile come uomo.

«Le ragazze come noi non uscivano con i ragazzi come lui.»

Cari Magnetici, sì sembra proprio uno stereotipo, ma diciamolo! Abbiamo bisogno di letture così, senza dolori o traumi, ma che ci facciano semplicemente apprezzare i sentimenti di due persone.
La storia di Emily e Julian scorre fluida nelle pagine, raccontandoci di come si avvicinino, si frequentino poco alla volta e di come due persone possano capire che insieme siano giusti.
I personaggi sono definiti nella storia quanto basta, con dialoghi diretti e POV alternati che rendono la lettura piacevole, per una storia ambientata nel mondo “office” e romantica quanto basta.
Consigliato! 



 
 
 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento