giovedì 6 luglio 2023

Recensione a "Knockout" di Annamaria Bosco e Mariarosaria Guarino

 


Genere: Sport Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 30 Giugno 2023
Pagine: 244
Prezzo: eBook 2,99 - cartaceo flessibile 12,00
cartaceo rigido 16,00

 
 
 
 

 Lei è un frutto proibito. Basta un assaggio, e sarò perduto per sempre.
Mi chiamo Adam Harris, molti non mi considerano esattamente un bravo ragazzo. E in effetti non lo sono. Non del tutto. Perché la vita fa schifo e l’unico modo che conosco per riscattarmi è prendere a pugni le persone. La kickboxing mi ha dato un’opportunità e io sono deciso a coglierla.
Ma Allison è il mio punto debole. So che non è una buona idea. È troppo pulita per me. Eppure, dal primo momento in cui l’ho vista, non ho fatto altro che pensare alle mie mani su di lei. La madre mi ha minacciato: non devo avvicinarmi. Ma più mi si dice che non devo fare una cosa, più voglio farla...

Devo togliermelo dalla testa. Posso avere di meglio.
Sono Allison Woods. Dicono che io sia stata baciata dalla fortuna. Bella. Ricca. Buona famiglia.
Ma la vita dorata non è piacevole come può sembrare dall’esterno. Sono stufa di dover seguire tutte le assurde regole di mia madre. Soprattutto quella di non frequentare Adam. In realtà il primo incontro non è stato dei migliori, ma diciamoci la verità: quale ragazza potrebbe resistere al suo fisico scolpito? Credevo fosse solo attrazione fisica, ma averlo vicino scatena in me istinti pericolosi. Potrei finire nei guai. Eppure, l’idea mi stuzzica...
 
 
 
 
 
 
 

 Ho letto la trama di questo romance che subito mi ha colpito, una storia romantica con due protagonisti da conoscere e apprezzare.
 
Con Allison era sempre così, bastava averla accanto per dimenticare i problemi e provare sensazioni semplici.

Adam ha degli obiettivi nella vita ed è determinato a raggiungerli, fa di tutto per non gravare sulla sua famiglia, poiché le loro condizioni economiche non sono delle migliori. Lui si impegna notte e giorno per raggiungere ciò che si è prefissato.
Allison, è una ragazza come tante, con dei sogni nel cassetto, ma una madre che fa di tutto per contrastarla. Vuole avere il controllo sulla sua vita e non le permette di fare le sue scelte. Di nascosto frequenta psicologia, non vuole seguire le orme della mamma.
Una sera incontra Adam, colui che ha come reputazione l’essere un dongiovanni. Gli affibbiano sempre un  flirt. Lui per essere lasciato in pace e combattere senza distrazioni lascia che tutti pensino così. Solo Allison capisce che dietro quella maschera si nasconde un’altra persona. Si invaghisce di lui, ma, la mamma capendo le intenzioni della figlia, vuole dissuadere lui a lasciarla perdere. Lei ha mire più alte per lei, vuole una persona del loro stesso rango sociale non sapendo che bisogna andare oltre le apparenze.
 
«Potrei non farcela, ne sono consapevole, ma sappi che io sono già dipendente da te».

Una romanzo ben scritto, scorrevole e con le giuste descrizioni. Entrambi si conoscono giorno per giorno nonostante le difficoltà che ci sono nel loro cammino.
Buona lettura.
«Sei la sola che può mettermi KO, Allison Woods»
 



 
 
 
 
 
 
 
Grazie alle autrici per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 

1 commento: