Genere: Sport Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 7 Maggio 2023
Pagine: 313
Prezzo: eBook 0,99
ROSS SLOAN
Sono uno dei migliori battitori dei Washington Nationals e lo ero anche al college dove ho conosciuto lei. La ragazza che ho sempre amato e che non ho mai dimenticato.
Ma tra di noi non può esserci un futuro perché le ho calpestato il cuore e adesso mi odia.
Ho in mente un piano, però, e con l’aiuto di due complici, lei sarà di nuovo mia.
Sono un abile giocatore ed è mia abitudine vincere.
Ed è quello che farò.
MIRANDA SIMS
Sono la responsabile della nuova collana editoriale della Dreams e Washington è la mia meta.
Sembra tutto perfetto finché non rivedo il bastardo che mi ha distrutta.
Sono passati anni, eppure l’odio che provo per lui è così forte da bruciarmi la pelle.
Sono riuscita a tenerlo fuori dalla mia vita finora, ma qualcosa va storto e il cuore inizia a vacillare.
Siamo al terzo ed ultimo romanzo di questa bellissima serie. Abbiamo conosciuto vari personaggi, tutti molto interessanti e uniti da una profonda e duratura amicizia, nonostante gli ostacoli che la vita pone davanti ad ognuno di loro. In questo episodio conosciamo meglio la storia di Ross e Miranda.
«E il bravo ragazzo per cui avevo preso una sbandata è diventato arrogante e sfacciato come tutti gli altri ....... in circolazione.»
Entrambi si conoscono e si innamorano al college, purtroppo qualcosa va storto e si dividono. Non si rivedono per anni. I loro amici in comune hanno deciso di farli rivedere in un modo molto simpatico. Ross ha comprato uno stabile e sarà il nuovo edificio che ospiterà Ivy e i suoi colleghi di lavoro, compresa Miranda ancora ignara di chi lo ha comprato.
Si ritrovano per caso all’interno dello stabile, lei è ancora molto arrabbiata mentre lui ne resta ammaliato.
Si scontrano, si fanno battute eppure l’amore è sempre lì nonostante gli anni e il loro vissuto.
«Le migliori storie d’amore spesso nascono da un passato doloroso che non è mai stato spiegato.»
Miranda non riesce a comprendere come Ross possa ancora far parte della sua vita dopo quello che hanno vissuto, lei soprattutto non è riuscita ad aprire il suo cuore a nessuno dopo che lui l’ha fatta soffrire. Eppure Ross è cambiato e vuole dimostrarle come, si mostra affettuoso, disponibile e romantico, ma le mura che ha costruito intorno al suo cuore sono spesse e difficili da abbattere.
Ritroviamo gli amici di sempre, che si supportano e si sopportano nelle vicende di tutti i giorni, cercano anche di farli riunire e affrontare il presente mettendo da parte il passato. Una scrittura scorrevole e piacevole, le descrizioni sono ben scritte, la storia ben articolata e un finale da applauso. Complimenti alla scrittrice per come ha voluto chiudere questa bellissima serie.
Buona lettura.
In questo preciso istante mi rendo conto di essere davvero ....... e di essermi infilato nel guaio più grosso che potesse esistere.
Grazie all'autrice per averci fornito l'eBook
Nessun commento:
Posta un commento