mercoledì 3 maggio 2023

Recensione a "Big shot" di Carly Phillips e Erika Wilde

 


Genere: Romance Contemporaneo
Serie: Book Boyfriend #1
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 1 Maggio 2023
Pagine: 185
Prezzo: eBook 3,49 - cartaceo 15,00

 
 
 
 

 
Wes Sinclair è un rinomato rubacuori, un peccaminoso ragazzaccio con un sorriso strappa mutande a cui nessuna donna può resistere. Fatta eccezione per la sua avversaria formale e misurata, Natalie Prescott, che sembra immune al suo fascino seducente.
Sebbene sia diventata un appuntamento fisso nelle sue fantasie più sconce e vergognose, non vuole avere niente a che fare con lui o con le sue seducenti promesse. Sfida accettata.
Il suo obiettivo? Metterla in ginocchio, farla implorare e mostrarle quanto può essere bello fare i cattivi.
 
 
 
 
 
 
 

Nuova serie per il duo Phillips-Wilde che ci raccontano la storia di Wes, broker di immobili di lusso a Chicago, e Natalie, sorella del suo amico e socio Connor, che conosce da una vita.
Ma Natalie fa anche il suo stesso lavoro ed è estremamente competitiva: Wes infatti ha rifiutato di assumerla nella sua società, e lei si è costruita una sua carriera di successo con un’altra agenzia.
Natalie è una donna determinata, che gli risponde a tono, che negli anni ha comunque avuto le sue relazioni, anche se Wes la colpiva ad ogni loro incontro: per questo, quando lui le lancia una sfida lavorativa, non solo non si tira indietro, ma anzi lo tiene sulle spine e non gli rende le cose facili.

«Sin da bambini, erano sempre stati molto competitivi, così attenti a provocarsi a vicenda oltre il limite dell’irritazione. Anche da adulti, quello stesso comportamento tira e molla era rimasto integro.»

Poco alla volta Wes le si avvicina, soprattutto fisicamente, mostrandole un lato attento, premuroso, che lei non ha mai visto e che non lo fa più considerare solo un rivale in affari: la regola del solo divertimento sarà capovolta da tutti e due, perché insieme si scoprono diversi.
Entrambi nascondono l’attrazione reciproca con delle schermaglie verbali, a tratti divertenti, e che rendono la lettura piacevole.

«Aveva così tante cose da raccontarle. Tante cose da dirle, e anche se era una delle cose più difficili che doveva fare, pose fine al bacio. Ma non la lasciò andare.»

La parte “hot” è molto presente, ma si inserisce bene in una storia molto leggibile e scorrevole, ottima scelta per un pomeriggio di pieno relax.
 

 

 

 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento