mercoledì 12 aprile 2023

Recensione a "Viso d'angelo" di MINK

 


Editore: Grey Eagle publications
Data d'uscita: 11 Aprile 2023
Pagine: 137
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 10,90

 
 
 
 

 

La mia città è in pace, la guerra tra boss è sospesa. Io sono al comando, ma devo tenere gli occhi aperti, per evitare eventuali guai. I guai arrivano sottoforma di una fuggitiva, che viene assunta come ballerina nel mio club. Il problema è che non è fatta per stare su un palco. Diamond è stata creata apposta per me. Ha delle curve in cui vorrei tanto affondare i denti, ed è tanto innocente quanto sexy.

Adoro questa sua caratteristica, ma odio gli uomini che in passato le hanno detto che non era bella, che non aveva le misure o la forma giuste. Tutto nella mia Diamond è perfetto, e passerò il resto della vita a dimostrarglielo.

Quando scopro chi è davvero le cose si fanno persino più pericolose. Ma non importa, perché Diamond è mia. Scatenerò una guerra per lei e distruggerò chiunque provi ad allontanarla da me… persino se si tratta di suo padre.

 
 
 
 
 
 
 

So che la connessione tra di noi non si spezzerà mai. In qualche strano modo, la vita mi ha condotta da lui. Pensavo di voler sfuggire all’oscurità. Ma in realtà stavo solo cercando quella che mi appartiene.
 
Ben trovati Magnetici, eccomi di nuovo a parlarvi della mia nuova lettura.
Quello che mi ha colpito di questo libro è stata la cover, i colori precisamente, poi avendo già letto prodotti della Grey Eagle Publications sono andata sul sicuro.
La storia è ambientata a Chicago, ma non lo capirete subito, questa è una nota dolente, perché potrebbe essere in America come in Italia, ma torniamo alla storia.
Devlin possiede molteplici attività, legali e non, e fa parte della malavita, solo che non è il classico boss, ma vive facendosi i fatti suoi e trattando i suoi collaboratori, soprattutto le donne che lavorano nei suoi club, con rispetto.

Non so se possa considerarsi fortunata per il fatto che l’abbia presa oppure no, perché adesso che ce l’ho tra le braccia, credo che non la lascerò andare mai più.
 
E proprio per tutelare una di queste ragazze si ritrova ad imbattersi in lei, Diamond.
Ed ecco che la freccia di cupido lo trafigge e fa di lui una marionetta nelle mani di lei.
Diamond è una ragazza dolcissima, fuggita dal padre perché vessata a causa del suo aspetto fisico, ma grazie a Devlin lei riuscirà ad acquisire quella sicurezza che le è sempre mancata.
Ma lei non è una semplice ragazza, lei è la figlia di un potente uomo di Chicago, e quando tutto sembra andare bene, ecco che la situazione si complica.
Una storia semplice che si legge in poche ore, in alcuni passaggi poteva essere sviluppata meglio, perché sembra frettolosa, infatti come dicevo non si capisce dove si svolge per un bel poco.
Devlin non sembra il classico malavitoso, e lei fa una tenerezza unica.
In questo libro, nonostante la sua brevità, traspaiono il dolore e le insicurezze che possono creare le frasi sbagliate e i comportamenti sbagliati dei genitori.
Troverete scene hot molto delicate, nonostante lui sia uno a cui non mancano le occasioni, con lei diventa un agnellino.
Belle senza essere eccessive anche le scene di azione.
Ho adorato il braccio destro di Devlin e la donna che lo aiuta nella gestione di uno dei suoi locali, Brenta. Lei mi ha fatta morire dal ridere.
Ve la consiglio se volete una lettura leggera senza troppi fronzoli.

Adesso sorride davvero e il suo sguardo dimostra tutta la sua giovinezza e dolcezza. Ricorda il sorgere del sole o una di quelle sciocchezze poetiche simili. Le chiamo sciocchezze, ma quando la guardo capisco perché alcuni uomini hanno scritto sonetti e odi dedicati alle donne che adoravano. Questa ragazza è proprio il tipo di donna che dev’essere venerata.


 

 
 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento