martedì 11 aprile 2023

Recensione a "Remember me: Il ricordo del cuore" di C. Hallman e J.L. Beck

 

 
Genere: Dark Mafia Romance
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 11 Aprile 2023
Pagine: 162
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 14,92

 
 
 
 

 Stanno venendo a prenderla, ma prima dovranno passare sul mio cadavere.
Grace era stato il mio primo amore, mio per sempre, e poi l’avevo persa. Avevo trascorso anni a guardare da lontano, sapendo che non avrei mai potuto averla. La violenza, l’odio e il dolore facevano parte di me e mi avevano portato via tutto ciò che avevo di buono.
Mi avevano portato via lei. La mafia era l’unica cosa che poteva tenere a freno le mie tendenze violente. Scegliere di lasciarla andare era stata la cosa più difficile che avessi mai fatto, ma volevo che fosse felice, al sicuro e protetta.
Poi era cambiato tutto. Non appena qualcuno aveva provato a ferirla, avevo capito che dovevo intervenire. Grace forse non mi apparteneva, ma sarebbe sempre rimasta sotto la mia protezione.
I miei nemici stavano venendo per me e sapevo che avrebbero fatto qualsiasi cosa, che avrebbero ucciso chiunque, pur di ottenere vendetta. Inoltre, dato che Grace era la persona più importante per me, dovevo fare il possibile per proteggerla, anche se significava trascinarla di nuovo in un mondo oscuro e pericoloso.
La mafia possedeva la mia anima, ma lei avrebbe sempre avuto il mio cuore.
 
 
 
 
 
 
 

 "Remember me: Il ricordo del cuore", un nuovo romanzo, dalla trama particolare, essendo un mafia Romance.
 Grace, dopo il suo tormentato passato, ha dato una svolta alla sua vita. Vive da sola, lavora sodo, si sta costruendo il suo futuro, ma il passato è sempre lì dietro l’angolo. Un giorno, per caso, assiste ad un omicidio e spaventata torna a casa. Purtroppo però l’assassino la trova, ma prima che possa capitare l’irreparabile si presenta alla sua porta Luke.
 
Il mio sguardo incrocia due familiari pozze azzurre che mi tormentano dal giorno in cui mi hanno spezzato il cuore.
 
 L’amore del suo passato, colui che ha tradito la sua fiducia, ma che a quanto pare era dietro l’angolo a proteggerla, sia dai pericoli che dagli uomini. Infatti lei non ha mai avuto un fidanzato perché lui li depistava tutti. Luke decide di riprendersi Grace e farle capire che il loro amore è ancora lì, la loro passione non si è mai sopita e saprà come dimostrarlo. Saranno costretti a fuggire per nascondersi soprattutto dopo un lavoro di Luke, il quale ha messo in pericolo entrambi. 
 
Grace è sempre stata quella giusta. Mi ha rubato il cuore molto tempo fa, rovinandomi per chiunque altro, e oggi ha ancora lo stesso effetto. 
 
Luke è combattuto, il suo lavoro potrebbe danneggiare il suo rapporto con Grace e il suo futuro, ma come fare per cambiare e andare avanti?
Una storia tutto sommato ben scritta, ci sono alcune parti mancanti, forse ci voleva qualche descrizione in più, ma così si legge in poco tempo e la storia prosegue veloce.
Buona lettura.
 
Luke mi lancia un’altra occhiata macabra. Noi due siamo come il fuoco e il ghiaccio, l’acqua e l’olio. Non dovrebbero stare insieme.



 
 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento