sabato 1 aprile 2023

Recensione a "Classified" di Brooke Blaine & Ella Frank

 


Genere: Romance M/M
Serie: The Elite #3
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 1 Agosto 2022
Pagine: 206
Prezzo: eBook 3,99

 
 
 
 

Sotto il torrido sole della California, gli animi si infiammano e i desideri si accendono, nell’ultimo volume della serie The Elite.

Nel capitolo conclusivo della storia di Solo e Pantera,
Classified, la passione è sempre più intensa e i due piloti, mentre competono per diventare il numero uno, non possono più resistere all’attrazione reciproca.

Le settimane nella più prestigiosa accademia di aviazione navale al mondo stanno per terminare e ciò che lega Solo e Pantera ormai è davvero solo desiderio?

 
 
 
 
 
 
 

Salve a tutti Magnetici! Eccoci giunti al terzo e ultimo volume di questa serie che mi è piaciuta tantissimo, una storia che, devo ammettere, ho iniziato per curiosità, dalla quale non mi aspettavo tanto, ma che invece mi ha sorpresa moltissimo in maniera più che positiva. I precedenti volumi mi sono piaciuti, e non vedevo l’ora di poter conoscere l’epilogo e sapere ogni cosa, e vi devo dire che sono molto soddisfatta di ciò che ho letto. Cercherò di parlarvene stando attenta a non dirvi nulla di più di quel che dovrei.
Ci ritroviamo da dove si era interrotto tutto, ritroviamo Solo e Pantera in un importante momento delle loro vite, sia sentimentali che militari.
Sentimentalmente si è capito da un bel pezzo che la loro non è solo attrazione fisica, ma molto, molto di più, la difficoltà è quella di doverlo dire al mondo, la paura di cosa porterà poi, anche pensando a cosa, e soprattutto a chi li circonda. Assistiamo all’evoluzione del loro rapporto, alla crescita di entrambi singolarmente, ci troveremo in scene molto calde, e credetemi quando dico molto, tutto a sottolineare ancor di più la forza del loro sentimento.
 
“Mi sarei sempre sentito in quel modo? L’avrei sempre desiderato con una tale intensità da spaventarmi? Dio, lo speravo.”

Pagina dopo pagina ci si ritrova all’interno a vivere con loro ogni cosa e sperando che alla fine vada come vogliamo noi…

“Ogni volta che ci toccavamo, ogni volta che ci baciavamo, la connessione che avevamo creato diventava più forte e la fame si intensificava. Non mi era mai successo prima. Non avevo mai sentito quel bisogno di tornare sempre dalla stessa persona, più e più volte. Ma con lui era tutto diverso.”
 
Insieme a tutto questo va avanti anche la sfida militare per essere primo in accademia che conosciamo anche questa dagli altri volumi, e anche in quell’ambito ci sarà da divertirsi.
Come andrà a finire e se Solo e Pantera giungeranno a un degno finale per loro, lascio che siate voi a scoprirlo, io come ho fatto con i volumi precedenti ve lo consiglio.
Questa è una storia che non dimenticherete facilmente, come ho già scritto, va oltre la semplice storia d’amore, molto importante sia chiaro, ma fa pensare anche al mondo che ci circonda, a quanto faccia paura al giorno d’aggi essere sé stessi, a quanto ci si metta davanti a scelte difficili perché impauriti da giudizi, “regole” e altro. Ho apprezzato come si è trattato tutto questo, la trama e la sua evoluzione così come quella dei  personaggi, libro dopo libro.
Complimenti alle autrici ancora una volta per aver saputo realizzare un lavoro degno di nota. Buona lettura Magnetici, a presto. 

“Quella notte poteva essere iniziata in modo tempestoso, ma ora che eravamo insieme sapevo che avremmo potuto affrontare qualsiasi cosa si fosse presentata sulla nostra strada.”
 
 
 
 
 

 

 

 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook.
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento