mercoledì 15 marzo 2023

Recensione a "La nostra fine" di Kennedy Fox

 


Genere: Romance
Serie: Amore in isolamento #3
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 6 Marzo 2023
Pagine: 241
Prezzo: eBook 5,99 - cartaceo 16,63

 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

 Siamo arrivati al terzo libro di questa bellissima serie e devo dire che più vado avanti con la lettura e più i libri diventano sempre più belli. Già il secondo mi era sembrato migliore, ma devo ammettere che anche il terzo è molto bello.
Una storia molto particolare, sembra superficiale vista la protagonista, ma racchiude in sé diverse sfumature. Come già abbiamo appreso nel romanzo precedente, Piper è molto famosa, con il suo lavoro tutti la conoscono e non sempre sono felici per quello che pubblica, uno in particolare la sta stalkerando, allora il padre ha deciso di farla seguire da un bodyguard, ma oltre ad essere molto professionale Tristan è anche molto bello. Affascina sin da subito Piper. 
 
 
Piper è una bella ragazza – facilmente riconoscibile e con un grande seguito – che vede il mondo dietro lenti arcobaleno. Mentre io vado avanti senza fidarmi mai di nessuno e con un trauma sulle spalle.
 
Lui è concentrato sul lavoro, ma un episodio li costringe a vivere a stretto contatto in una villetta. L’elettricità tra loro si percepisce sin da subito, ma Tristan deve proteggerla e non può abbassare la guardia, in più ci sono troppe cose che li dividono, in primis la grande differenza d’età e il suo passato ingombrante. Eppure Piper è decisa a scalfire il cuore e abbattere le difese che si è costruito nel tempo. Tristan nonostante tutto si lascia andare e si confida con lei, imparano a conoscersi meglio, ad apprezzare ciò che sono, nonostante entrambi vengano da mondi completamente diversi.
 
"Fidati, vorrei avere la forza di resisterti, ma costringermi a starti lontano è estenuante. Non riesco più a combattere l'attrazione."

Una storia appassionante che diventa sempre più bella man mano che la si legge. Due protagonisti così divers,i ma che l’amore ha unito. Ben scritta e ben articolata, la giusta dose di passione e amore. Complimenti.
Buona lettura.
 
 Ogni volta che mi bacia, svolazzano a più non posso e il mio cuore batte all’impazzata. Non mi sono mai sentita così prima d’ora ed erano anni che non provavo tanta felicità.
 



 
 
Grazie alle autrici per averci fornito l'eBook.
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento