martedì 7 marzo 2023

Recensione a "Brave love" di Alessandra Magnoli

 


 
Genere: Sport Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 24 Febbraio 2023
Pagine: 161
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo 13,00

 
 
 
 
Lily è una sexy dottoressa single. È allergica alle relazioni durature e ama gli uomini muscolosi.
Ken gioca nella NHL, un concentrato di muscoli e testosterone. Le donne non gli mancano, ma quando si incontreranno, cederanno a occasionali incontri di passione sfrenata, senza impegni e legami.
Ma cosa accade quando Lily occuperà un posto nella squadra in cui gioca Ken? Tra scatti rubati, scandali, sesso e partite, riusciranno a trovare il coraggio per amare?
 
 
 
 
 

 Ken Allen è un vero e proprio armadio a quattro ante: alto quasi due metri, gioca come ala sinistra nei Canadiens di Montrèal, è un campione vero e al termine della sua brillante carriera.
La sua è stata una vita normale, arricchita dal successo sportivo; nel tempo la sua amicizia con Essan, il protagonista di un altro volume, è diventato anche un legame fatto di rispetto e condivisione lavorativa, scegliendo di fondare un nuovo palazzetto dello sport in Alaska.
In questa equazione perfetta è arrivata per caso Lily, una pediatra, una donna alla soglia dei cinquant’anni: sicura di sé e affermata professionalmente, non si pone problemi nel cedere all’attrazione per quel giovane prestante, che, in fondo, non le chiede né vuole niente in termini di impegno da lei.

«Ken è il mio sogno proibito. E si sa ciò che è proibito è dannatamente eccitante.»
 
La loro storia nascosta permette a lei di non rischiare l’innamoramento e a lui di non subire gli assalti delle fan scatenate: il loro è un continuo provocarsi alimentato dalla passione, a tratti da un’unione del tutto e solo fisica, ma che si percepisce nasconde qualcosa di più.
Complice un viaggio alle Cascate del Niagara, entrambi cambieranno la percezione del loro rapporto e del loro legame.

«L’amore non ha età, colore di pelle, cultura o estrazione sociale. L’amore è darsi e abbandonarsi all’altro. L‘amore è amore e basta.»

Pur essendo il libro al di sotto delle duecento pagine, Ken e Lily ci raccontano che l’amore non trova barriere, e Alessandra Magnoli ci accompagna in questa lettura con il suo consueto stile, rispettoso dei sentimenti e delle sensazioni.


 

 
 
 
Grazie all'autrice per averci fornito l'eBook.
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento