lunedì 27 febbraio 2023

Recensione a "Trick me Twice" di Becca Steele



Genere: New Adult
Editore: Kiss Publishing
Data d'uscita: 17 Dicembre 2021
Pagine: 318
Prezzo: eBook 2,99 - cartaceo 12,90

 
 
 
 
 


Tenere la testa bassa e affrontare l’ultimo anno di scuola senza attirare l’attenzione. Questo era il mio piano. Ma il problema dei piani è che, in qualche modo, cambiano. Il giorno prima ero una ragazza invisibile. Quello dopo, il mio nome era sulla bocca di tutti. Perché? Perché ho attirato l’attenzione della persona sbagliata. Ho ingannato Carter Blackthorne, il re della Alstone High. Lui lo ha scoperto. E adesso ha intenzione di farmela pagare. “Pronta o no, eccomi...”
 
 
 
 
 
 

 Trick me Twice, un romanzo davvero intrigante e passionale. Un mix di emozioni diverse lo rende stupendo e da leggere in poco tempo.
Raine, è una ragazza introversa, non ama stare al centro dell’attenzione, cerca sempre di stare nell’ombra, ma questo finisce quando inganna l’idolo della scuola: Carter. Sono vicini di casa e la zia e i suoi genitori sono amici, così che anche loro sono costretti a stare insieme. 
 
Nella mente rividi il momento in cui mi aveva inchiodata agli armadietti. Lo sguardo cupo di quando aveva afferrato con facilità la mia gola, la paura subito seguita da un impeto del tutto improvviso di desiderio ed eccitazione che mi aveva attraversata, zittendomi per lo shock…

Tutto cambia in una notte, la notte del terrore. Raine, che inizia ad aprirsi e diventare amica di Lane, prende coraggio e, uscendo dalla sua comfort zone, decide di partecipare non sapendo di suscitare l’interesse del più amato della scuola. I loro sguardi si incastrano e lei corre a perdifiato fino a che lui non la blocca e tutto cambia. Quando scopre l’inganno, Carter si arrabbia, sia perché non riesce a capire come possa avergli tenuto nascosta la sua identità e di come il suo corpo ha reagito al suo. L’eccitazione che prova per lei lo sta stordendo. Allora cerca di starle lontano e trattarla male. Raine sa di aver sbagliato, ma quella sera ha cambiato la sua vita, anche lei sente di avere una sorta di eccitazione per Carter e i suoi modi bruschi.
 
 Come potevo odiare e volere una ragazza allo stesso tempo? Perché non  potevo volere qualcun’altra? Chiunque altra, qualcuna che mio padre non ritenesse perfetta, qualcuna che non aveva mentito e fatto finta di essere un’altra persona.

Si rincorrono, ma qualcosa li tiene lontani. Carter non può stare con lei nonostante la notte trascorsa insieme, e glielo dice chiaro e tondo, facendola soffrire. Oltre a questo ci sono delle cose che stanno rendendo inquieta Raine. Lei pensa sia opera di Carter eppure nell’ombra qualcuno sta cercando di prendersi ciò che lui inizia a capire di volere.
Un romanzo bellissimo, intrigante, c’è un po’ di tutto, amicizia, amore e passione. Davvero ben scritto. Buona lettura.
 
«Vado fuori di testa quando ci sei tu, Raine. Non vai bene per me. Non mi fido di me stesso quando sono vicino a te.» Abbassò ancora di più la voce. «Non mi piace come sono quando sono con te.



 
 
 
 
Libro acquistato.
 
 
 


 

Nessun commento:

Posta un commento