Genere: Military romance, Contemporary romance, Enemies-to-lovers, Spicy
Serie: Brothers in Arms #2
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 16 Febbraio 2023
Pagine: 164
Prezzo: eBook 3,99 - cartaceo 13,30
La prima volta che l’ho visto, stava spaccando tronchi con un’accetta, come in una delle mie più sporche fantasie sui boscaioli.
Un eroe della Delta Force con un cuore d’oro… ben nascosto dietro pettorali che sembrano scolpiti nel marmo. E poi ci sono quegli addominali definiti, che mi lasciano senza parole mentre lo fisso da dietro un cespuglio. Non è ciò che sto cercando. Davvero.
Un’avventura con Stein è l’esatto opposto della settimana calma e tranquilla che avevo in mente quando ho prenotato questo viaggio. I suoi occhi penetranti sono pieni di segreti che dovrebbero farmi correre ai ripari. Ma se riesce a gestire una donna con la stessa maestria con cui maneggia quell’ascia… beh,
potrebbe essere abbastanza per tirarmi fuori dalla depressione post-divorzio.
Quindi farò un patto con lui. Non riesco a resistere. Non capita spesso che una contabile come me si imbatta in un uomo così… perfetto per un’avventura.
«No. Ma la vita può farti sentire sola.» «La vita ti fa sentire molto più sola quando sei sposata con l’uomo sbagliato.»
Eccoci di nuovo insieme Magnetici!
Ci ritroviamo per parlarvi di un military romance, il secondo della serie Brothers in Arms di Kate Aster. Questo secondo volume l’ho decisamente preferito al primo, l’ho trovato molto più coinvolgente e veloce rispetto all’altro.
Stein è un membro della Delta Force che in un momento di follia decide di comprare dei terreni nel nulla, dove sorgono quattro catapecc… ops baite totalmente da ristrutturare. Comincia così la sua avventura edile alternata alle missioni.
Ha detto che avrei dovuto cercare proprio questo, durante la mia vacanza. E anche se l’idea era tanto intrigante quanto divertente, la verità è come velcro che sfrega contro la mia pelle: fastidiosa e indesiderata. L’esatto opposto della sensazione del suo corpo perfettamente levigato che scivola contro il mio.
Per far fronte alle spese decide di fittare le baite pronte per brevi vacanze, e proprio questo gli porterà Natasha, la donna che lo ha fatto diventare l’uomo che è oggi.
Natasha però ha perso molto del suo entusiasmo, ma quando si troverà a poter vivere un’avventura decide che forse è il momento di farlo, basta essere perfettine, un colpo di testa ci vuole nella vita.
L’autrice ti presenta due personaggi molto belli, lei soprattutto.
Una donna che deve combattere per dimostrare e sentirsi ancora donna, perché una diagnosi le ha tolto la speranza che molte hanno di diventare mamme, ed ecco che il suo mondo è andato in crisi. Nondimeno l’uomo che lei ha sempre amato si dimostrerà senza cuore.
Stein è un militare fino all’ultima cellula del suo corpo. Lui ha un cuore grande anche se sembra avere un carattere burbero.
Molto carine anche le parti in cui ritroviamo la protagonista del precedente libro.
Una storia fatta di rinascita e fiducia, di donarsi e donare tutto ciò che si ha nel profondo del cuore. Immerso in un luogo fatto di tranquillità e spettacolari descrizioni di panorami, alternate a scene molto spicy e che vi faranno accaldare tanto, è un libro che consiglio.
Vi farà riflettere, quando la persona giusta arriva vi metterà al centro del suo mondo e diventerete il suo tutto.
Non accontentarsi, questa è la regola d’oro che tutti dovremmo tenere a mente.
Assegno quattro petali e aspetto il prossimo.
La profondità dell’emozione che provo mi stordisce mentre lascio che il suo calore penetri attraverso i miei vestiti e si faccia strada fino alla mia anima.
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook.
Nessun commento:
Posta un commento