giovedì 9 febbraio 2023

Recensione a "Plan of love" di Karen Morgan

 




Genere: Sport Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 7 Febbraio 2023
Pagine: 266
Prezzo: eBook 1,99 - cartaceo 10,00
 


 
 
 
 


LIN ADKINS

Sono il battitore dei Washington Nationals, le donne mi amano, ma due di loro saranno la causa dei miei problemi.
Una vuole distruggermi, l’altra salvarmi e il nostro patto mi farà giocare la partita più complicata della mia vita.
Non m’importa nulla delle ragazze con cui esco, ma lei... è come quando segni l’ultimo punto e vinci.
Carolyn Heber è quella emozione.

CAROLYN HEBER

Quando mio fratello mi ha proposto di lavorare con lui, non avrei mai pensato di dover aiutare Lin Adkins. Il campione di Washington finito su tutte le copertine.
Il mio compito è salvarlo.
Lui però sarà la mia rovina. È solo un accordo, ma non ho mai desiderato tanto qualcuno.
 
 
 
 
 
 
 
 

Ho appena terminato il nuovo romanzo di Karen Morgan, una scrittrice che seguo e apprezzo per via delle sue bellissime storie.
Siamo ad un nuovo capitolo della serie, un autoconclusivo che racconta la storia di Lin e Caroline.
 
«Non sono il ragazzo che indossa una maschera, se pensi questo» metto in chiaro. «Sono così come mi vedi. Non ho nulla da nascondere né di cui vergognarmi.
 Ed è proprio per questo che non temo niente. Sono solo ......... e forse un po’ deluso.»

Lin, è un giocatore famoso, ma purtroppo si ritrova dentro uno scandalo, una ragazza lo sta accusando  e questo lo porta ad avere addosso gli occhi e i commenti di tutti. Chad, suo amico e manager, gli propone un patto: Caroline, sorella e manager alle prime armi deve fare finta di essere la sua fidanzata. All’inizio lui non vuole accettare la situazione nonostante si senta subito attratto da lei, ma deve far di tutto per lasciarsi alle spalle questa storia che rischia di rovinare reputazione e lavoro.
Caroline è molto professionale nonostante la bellezza di Lin. Sa che deve aiutarlo ed è importante anche per lei mostrarsi adeguata per questo lavoro. Ha bisogno di crearsi un suo nome, e partire da qui sembra la giusta soluzione.
Lin e Caroline si ritrovano a stretto contatto, giorno dopo giorno. Lui la stuzzica, cerca di provocarla, ma lei non cede. È dura vista la sua bellezza e determinazione.
 
 Ci conosciamo da una settimana, eppure l’attrazione e l’impulso di volerla toccare non sono mai stati così forti.

L’attrazione si percepisce pagina dopo pagina fino a che non crollano e si lasciano andare alla passione sfrenata. Tutto, però alle spalle di Chad, hanno paura di una sua reazione e soprattutto ancora non sanno di cosa si tratta realmente, all’inizio si divertono e si godono i loro momenti fino alla fine del patto, ma sarà solo questo.
Ci saranno alti e bassi, gelosia, passione, che faranno da contorno a questo bellissimo romanzo. Ritroveremo gli amici di sempre, che supporteranno il loro amico e impareranno ad apprezzare la dolce Caroline. Tutto questo ed altro in questa storia. Complimenti alla scrittrice. Buona lettura. 
 
«Non m’interessa nessun’altra donna, sei tu quella di cui mi importa e questo mi spaventa. Sono terrorizzato.»
 

 



 
 
 
 
 Grazie all'autrice per averci fornito l'eBook.

 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento