Un contratto di famiglia. Un patto oscuro. Nessuna possibilità di fuga.
Undici anni fa, l'ho conosciuto. Un anno dopo, gli sono stata promessa in sposa. Adesso è venuto a rivendicarmi, massacrando chiunque si metta sulla sua strada.
Il mio futuro marito è un mostro che proviene da una famiglia tanto spietata e potente quanto la mia, un uomo dedito alla violenza e alla distruzione... un uomo la cui somiglianza con mio padre è terrificante. Per più di un decennio, mi ha perseguitata, spiando la mia vita.
Lo temo. Lo odio. Peggio ancora, lo voglio.
Mi chiamo Alina Molotova, e Alexei Leonov è un destino a cui non posso sfuggire.
C'è qualcosa di selvaggio in lui, qualcosa di indomito nelle nere ciocche ribelli che gli ricadono sulla fronte e nella linea affilata, quasi crudele, della mandibola.
Eccoci di nuovo per parlarvi di una lettura che ho fatto in anteprima, Bello e terribile di Anna Zaires, e premetto subito che non è un autonclusivo, come si evince anche dalla cover.
Finalmente abbiamo la storia di Alina Molotov e Alexey Leonov. Lei si risveglierà su una barca il mezzo al nulla, alla deriva con solo il suo promesso come carceriere. Si è consegnata per salvare il fratello, ma questo a cosa la porterà?
Lei è la sorella di Nikolay e la sua storia vi spaccherà il cuore, verranno fuori segreti che nel precedente libro della famiglia Molotov erano celati, così come verranno fuori i reali sentimenti. Due ragazzi destinati da un contratto a sposarsi, ma che il destino e non solo cercheranno di ritardare.
Occhi incastonati in un volto dal fascino crudele, che mi ossessiona nei sogni e negli incubi.
Non posso raccontare nulla perché ogni parola potrebbe essere uno spoiler, ma molto ben studiata è la struttura che a ogni momento nel presente spiega il racconto nel passato.
Lei ha sofferto, tanto troppo per un quarto di vita. Porta sulle sue spalle il peso di aver assistito a un doppio omicidio, che l’ha devastata totalmente.
Le sue labbra sono quelle che sogno quando immagino il mio primo bacio.
Alexey, personaggio che vuole apparire peggio di ciò che è, va guardato a mente aperta e soprattutto senza pensare alla famiglia a cui appartiene.
Un patto che deve essere rispettato e lui farà di tutto per portarlo a termine, ma solo per compiacere suo padre o ci sarà qualche altro motivo?
La storia ha una tensione sessuale che esploderà in scene spicy Accattivanti e coinvolgenti, nel complesso una lettura che nonostante alcune parti cruenti è una lettura davvero che terrà con il fiato sospeso.
"Credi che io sia un tuo nemico?" "Non sei di certo un mio amico." "Potrei esserlo." Un bagliore caratteristico gli illumina gli occhi scuri. "Potrei essere tutto per te."
Nessun commento:
Posta un commento