Genere: Romance
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 22 Giugno 2022
Pagine: 107
Prezzo: eBook 2,99 - cartaceo 11,40
Melodie ha ventisette anni, è uno spirito libero e trascorre buona parte delle sue giornate a suonare ai piedi del London Eye.
Ogni giorno vede passare centinaia di persone, ma nel suo cuore c’è posto solo per lui, Mister Giacca e Cravatta, il ragazzo gentile che si presenta sempre a ora di pranzo.
Melodie non ha mai osato rivolgergli la parola, ma un pomeriggio è lui ad avvicinarsi per chiederle un favore: suonare una canzone mentre fa la proposta alla sua fidanzata.
Isaac ha degli obbiettivi ben definiti: lavorare sodo, ottenere una promozione e sposare la donna che ama. Ma non sempre le cose vanno secondo i piani, e quando i suoi progetti per il futuro vengono spazzati via da un inaspettato rifiuto, l’unica a tendergli la mano sarà la graziosa ragazza dai capelli rosa che fa da colonna sonora alle sue pause pranzo…
Salve Magnetici, scrivere questa recensione non è stato facile per la brevità della storia, avevo il terrore di spoilerare e spero di non averlo fatto.
Melody è una ragazza dal cuore grande, che mette sempre gli altri al primo posto, che ama aiutare gli altri e soprattutto vuole diffondere la serenità.
Studia musica e lavora in un pub, ma spesso si trova a suonare per strada, perché ama allietare i passanti e proprio uno dei suoi usuali ascoltatori, mister giacca e cravatta, ovvero Isaac, le chiede una canzone come sottofondo per la sua proposta, che purtroppo non avrà l’esito che spera e da quel momento Melody cercherà di aiutarlo a riconquistarla, ma alla fine qualcosa in entrambi i ragazzi cambierà.
Una storia allegra e veloce, molto breve che apre a quella successiva che leggerò nei prossimi giorni. Ciò che mi ha particolarmente colpito è l’allegria e la positività di Melody, ma anche bello è scorgere il cambiamento di Isaac.
Una lettura senza impegni e leggera. Giusta per passare qualche ora in allegria senza troppi drammi. Poco introspettivi dal solo pov di lei.
Assegno tre petali, ma per la lunghezza.
Lo squadrai da capo a piedi: le sue chiap… ehm, la vestibilità dei pantaloni era perfetta, e la camicia bianca era così aderente che s’intravedevano gli addominali. O forse li stavo solo immaginando, chi poteva dirlo? La mia immaginazione andava a ruota libera ormai.
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook.
Nessun commento:
Posta un commento