giovedì 29 settembre 2022

Cover reveal a "Save me from myself" di Bree Winters

 



Genere: Age Gap /Angst /Contemporary Romance 
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 7 Ottobre 2022
Pagine: 632
Prezzo: eBook 0,99


 
 
 

 
 

Daryl

Mi chiamo Daryl Newman, ho trentadue anni e sono un fotografo freelance di successo. Trascorro i miei giorni cristallizzando gli attimi e catturando l'essenza dell'anima. 

La mia vita è una dicotomia di luce e ombre.

Mi reputano un bastardo arrogante e un ritardatario cronico. Se non fosse per il mio innegabile talento non avrei più un lavoro e finirei dritto nei sobborghi malfamati di Belmont. 

Ma dietro la mia faccia da schiaffi, nessuno sa che sono uno schiavo. La cocaina è la mia condanna, la dea, come la chiamo io. Lei che non possiede né corpo e né voce, mi ha relegato in una prigione immaginaria da cui non ho la forza di scappare. Sono asservito al suo bianco volere. 

Daphne è pura luce. Bellissima e innocente. I suoi occhi blu hanno la stessa carica erotica degli iris. 

Io la voglio, bramo i suoi sorrisi, la sua pelle, ma...


Daphne

Mi chiamo Daphne, ho ventidue anni. Ho lasciato Lansing, la mia città natale, per trasferirmi a Detroit. Questa città mi somiglia, siamo entrambe sospese in attesa di poter rinascere. È qui che sto ricominciando a scrivere la mia storia. A Detroit voglio dimenticare un passato che continua a fare male a ogni respiro.  Daryl Newman è un mistero che mi attrae. Una tentazione irresistibile. Lui è oscuro e tormentato. 

Dovrei stargli lontano, proteggermi dalle sue penetranti iridi di ghiaccio. Daryl mi spezzerà il cuore, ma io lo voglio lo stesso.

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento