mercoledì 29 giugno 2022

Recensione a "Will" di Kat Savage


Genere: Contemporaneo - Best Friend's Brother Romance
Serie: Men of Bird's Eye Book #2
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 8 Giugno 2022
Pagine: 180
Prezzo: e-book 1,99




Willette Archer ha un segreto… anche se alcuni non credono che sia brava a nasconderlo. Braccio destro e migliore amica del proprietario del Bird’s Eye Tattoo Studio, il suo lavoro è diventato tutto per lei, quindi trascorre le giornate a occuparsi del negozio per evitare di pensare alla sua vita amorosa deludente. Naturalmente potrebbe anche avere a che fare con la sua infatuazione che dura vent’anni per il fratello maggiore del suo migliore amico. Derek Tanner è confuso su… praticamente tutto. Il contratto d’affitto per il suo appartamento sta per scadere, la maggior parte della sua roba è da qualche parte in deposito e il dottorino fa turni extra in ospedale perché sono a corto di personale. Quindi, sì. La sua vita è un caos. Grazie a quelle circostanze grandiose, uscire con qualcuno è proprio fuori discussione. È riconoscente ma anche restio quando il suo fratellino gli consiglia di alloggiare per un po’ nella camera degli ospiti di Willette. Anche lui è cresciuto con Will, ma non sono mai stati così uniti… figuriamoci convivere. Il dottor Derek non impiega molto a iniziare a vedere Will sotto una luce diversa. Gli fa pensare che forse avrebbe bisogno di farsi controllare. Will, d’altro canto, è a tanto così dal fingere di essere ferita affinché lui la tocchi. Nel momento in cui superano certi limiti e portano la loro relazione a un altro livello, Will otterrà quello che spera da quando è una ragazzina oppure la sua fantasia sarà per sempre rovinata?




Lo attendevo con ansia questo secondo volume della serie "Men of Bird's Eye", perché in Hawk veniva lanciato l’amo che è riuscito ad affascinarmi. Veniamo a i protagonisti Will, o meglio Willette, come non ama essere chiamata, e Derek, l’unico che può chiamarla così, rispettivamente migliore amica e sorella di Hawk.

«Allora, come va la vita, Willette?» la stuzzico. Odia il suo nome completo, anche se non so perché. Mi è sempre piaciuto. È diverso e le si addice. Non ho idea del perché, ma la faccio sempre franca quando lo uso.

Lei da sempre ha un debole per lui, e quando avrà bisogno di un aiuto, anche se con molte riserve gli porgerà una mano. Ovviamente qualcosa cambierà, ma l'insicurezza di lei, abbinata al fatto che pensa che Derek sia troppo, faranno il resto.

Le sue labbra contro le mie mi accarezzano con dolcezza prima che il bacio diventi più intenso e passionale. Mi godo il momento, lasciando che il panico e la preoccupazione svaniscano. In una frazione di secondo, tutto quello che provo per quest’uomo da quando ho dodici anni emerge in superficie e rischia di riversarsi sulla realtà.

Will mi ha fatto tenerezza per la sua infinita dolcezza, è la ragazza del centro tatuaggi, pronta ad aiutare tutti, ma le risulta difficile accettare aiuto. In questo caso deciderà una volta per tutte di lanciarsi nel vuoto e l’atterraggio non sarà proprio morbido. Derek è il fratello che ha deciso di investire negli studi diventando un dottore, tutto l'opposto della ragazza ribelle, preciso e puntuale aprirà gli occhi quando vedrà finalmente che meravigliosa donna è diventata. Riesce a mettere da parte la piccola Willette e conoscerà la donna.

Ha la schiena più incredibile che abbia mai visto. Non sapevo che si potesse provare attrazione per una schiena. I suoi muscoli sono perfetti. Non sono troppo esagerati. Sono delicati, definiti.

Il libro come il precedente ti prende, come se fosse una magia non riesci a staccarti. L’ho letto in meno di due giorni, e anche nei momenti buca appena potevo prendevo il dispositivo per leggere. Scendete il ventilatore perché le scene hot sono moltooo calde e aveva ragione Will ad aspettarsi di tutto dal sottotono. I dialoghi sono avvincenti, come tutti gli eventi.

«Sai, hai ragione,» concordo. «Sono facce di .....» Sollevo il bicchiere di Coca e lo faccio tintinnare contro il suo. «Però… Derek ha davvero una bella faccia. Anche un bel .....»

Se devo trovare una nota dolente è il punto di rottura tra i protagonisti, mi ha fatto storcere il naso, e parecchio, perché non mi sembra una cosa così grave, ma non va ovviamente a incidere sul mio giudizio. Vi auguro buona lettura.

E quel gesto gentile di Derek è quasi insopportabile. Non mi piace. O forse il problema è che mi piace troppo. La parola "Pericolo" mi lampeggia nella mente con enormi lettere rosse al neon.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 Hawk
#2 Will
#3 Avery
#4 Hanson





Nessun commento:

Posta un commento