Genere: M/M Romance - Fantasy con i pirati
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 5 Giugno 2022
Pagine: 200
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 10,40
Un pirata crudele. Un giovane corsaro innocente. Una leggenda tempestosa forgiata dalle onde. XVII secolo. Una nave pirata infesta il Mar delle Antille: l’Eclissi Blu, dal colore delle sue vele e degli occhi del suo capitano. David, il Comandante Senz’anima, gode del favore della dea Calipso. Ella gli ha concesso la fortuna in mare, la fama e la possibilità di vendicarsi dell’uomo che nove anni prima tradì il suo capitano e amante. Ma c’è sempre un prezzo da pagare, quando si ha a che fare con gli dei. E David ha accettato di pagarlo. Una notte, un gruppo di corsari attacca l’Eclissi, guidato dal giovane Morgan, nientemeno che il figlio di Abraxas il Boia, l’uomo che David ha giurato di uccidere. Così il capitano lo fa prigioniero, deciso a usarlo in tutti i modi, anche i più terribili e abietti, per vendicarsi di suo padre. Ma presto dovrà fare i conti con gli occhi verde tempesta del ragazzo. E intanto il tempo avanza inesorabile, verso il saldo del debito con Calipso… AGGIORNAMENTO CON AVVERTENZA E SPOILER: la storia contiene alcune scene di stupro, nonostante i personaggi successivamente arrivino a provare amore l'uno per l'altro. La cosa NON vuole essere romanticizzata, solo contestualizzata, le autrici sperano di essere riuscite nell'intento. ROMANZO SCRITTO IN GIOVANE ETÀ, UN TEMPO PRESENTE SU EFP. REVISIONATO PER LA PUBBLICAZIONE.
Ciao a tutti Magnetici! Oggi vi racconto qualcosa di un libro che mi ha subito incuriosita sin dalla cover, poi dopo aver letto la trama ho deciso di voler conoscere ancora di più riguardo questa storia. Appena l'ho terminato diverse emozioni erano presenti in me, la più forte è stata contentezza per averlo scelto, anche se vi devo avvertire che ci sono delle scene che potrebbero essere forti per qualcuno. Penso che sia un lavoro ben fatto e meritevole di lettura. David è il comandante dell’Eclissi Blu, una nave pirata che si trova nel Mar delle Antille, non navigando in maniera pacifica, è uomo freddo e cattivo, con solo la vendetta a possederlo e guidarlo, perché forse solo allora potrà sentirsi meglio, forse appunto. L’uomo della sua vita è stato ucciso e facendo altrettanto con colui che ne è responsabile potrebbe ritrovare la pace. Al fine di raggiungere tutto quello che brama, arriva a stringere anche un patto con la Dea Calipso che dovrebbe proteggerlo e aiutarlo. Fino a quando, non si ritrova tra le mani Morgan, il figlio dell’uomo del quale si vuole vendicare, Abraxas, e lì, David decide che farà di quel ragazzo tutto ciò che vorrà, qualsiasi cosa. Morgan si troverà così tra le mani di quell’uomo senza scrupoli che lo userà e gli farà cose molto brutte e dolorose.
Da tempo aveva iniziato a tremare come una foglia. Rannicchiato per terra, appoggiato contro i tronchi gelati, Morgan si stringeva le gambe al petto tentando, inutilmente, di scaldarsi col tepore del proprio respiro.
Tra paure e momenti difficili, però qualcosa inizierà a mutare, David comincerà a cambiare verso Morgan, a guardarlo in maniera diversa, e anche Morgan, oltre tutto ciò che riceve da David, inizia a provare sentimenti che lo destabilizzano. Tutto questo in modo giusto e graduale, perché non automatico e sicuro passare dall’odio all’affetto, soprattutto per Morgan che nelle mani di David ha perso tutto.
David si tirò su con la schiena e lo baciò sulla bocca, provando un appagamento profondo quando l’altro la aprì.
Mi fermo qui perché c’è il serio rischio di fare spoiler, e per conoscere l'epilogo di questa storia vi consiglio di leggere questo libro, come ho detto prima è molto forte, ma l’ho trovato una buona lettura, la trama a mio avviso è ben sviluppata e strutturata, i personaggi ben caratterizzati e ognuno esprime i suoi sentimenti in maniera giusta e percepibile dal lettore, lo stile di scrittura delle autrici l’ho trovato chiaro, senza spazio ad alcuna distrazione. Complimenti a entrambe, si e sentita la vostra passione e il vostro impegno mentre leggevo. Concludo augurandovi buona lettura Magnetici, a presto.
Sorrise tristemente tra sé e sé. "Come sono mutevoli i sentimenti. In un attimo tutto può cambiare."
Ringraziamo le autrici per averci fornito l'Ebook
Nessun commento:
Posta un commento