Collana: Romance
Titolo: Il miliardario rispedito al mittente
Titolo originale: Return Billionaire to Sander
Serie: Billionaire of Manhattan #5
Autore: Annika Martin
Traduttore: Silvia Giordani
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Romance contemporaneo - Commedia - Erotico
Lunghezza: 360 pagine
Prezzo: e-book 3,74 cartaceo flessibile 16,00
ISBN EBOOK: 9791220701457
ISBN CARTACEO: 979-12-207-0146-4
Sarò pure una timida e insignificante postina, ma quando il mio amato palazzo viene minacciato da un miliardario schivo e misterioso, sono disposta ad arrivare in capo al mondo. Marcerò dentro alla fortezza della ferocia di Malcolm Blackberg e gli consegnerò una notifica di diffida che non potrà rifiutare. Però, non appena ne attraverso le porte dorate, le cose si complicano, vengo scambiata per la coach emozionale impostagli dal tribunale; pensano che stia recitando la strana parte di una portalettere. Mi tirano dentro, come un agnello sacrificale per il lupo cattivo. Il bollente ed eccitante cattivo della storia. Allora mi invento una lezione che comprenda una storia sul nostro edificio. Malcolm non sembra apprezzare. Che abbia capito che non ho idea di ciò che sto combinando? Prima che me ne renda conto, sto andando in giro per il Paese in sua compagnia e gli sottopongo lezioni e quiz. A lui, l’uomo più diabolicamente esasperante che abbia mai incontrato. Di sicuro mette paura… ma il modo in cui a volte mi guarda mi fa tremare le ginocchia, tanto che inizio a comporre immaginarie lettere d’amore ai suoi occhi stupendi, al suo sorriso delizioso, al suo imponente… pacco. Le nostre lezioni stanno diventando roventi, ma non posso abbassare la guardia. Se dovesse scoprire che sono un’impostora raccomandata, perderei tutto ciò che amo al mondo!
Claim: “Che diavolo sto facendo? Sono qui per salvare il nostro palazzo, invece mi sto lasciando sedurre da lui!”
***
Se è vero che gli opposti si attraggono, sarete conquistati da questa elettrizzante storia d’amore a combustione lenta. Un libro, e una serie, divertente, originale e piccante al punto giusto!
«Se Malcolm Blackberg sapesse quanto questo palazzo sia importante per noi, sono sicura che ci ripenserebbe. Ci scommetterei qualunque cifra.» «Ok, professor Higgins,» aveva risposto Francine, tirandomi un popcorn. «Deve succedere,» avevo continuato. «Anzi, glielo farò fare io.» Lizzie aveva detto con tono scherzoso che l’unico modo per farglielo guardare sarebbe stato di legarlo e tenergli aperte le palpebre con degli stuzzicadenti. Si erano tutti messi a ridere all’idea che io facessi una cosa simile. «Non so ancora come riuscirò a farglielo guardare,» avevo detto, «ma non mi vedrete mai starmene in un angolo della strada a osservare mentre demoliscono tutto senza aver prima fatto il possibile per evitarlo. Il peggio che potrà succedere è che dica di no, giusto?» E poi avevo ostentato in modo plateale il fatto di farmene mandare una copia da Jada da caricare sul mio iPad. Gli avrei fatto guardare il video commemorativo di Jada direttamente da quello schermo. Apro la borsa. C’è un bigliettino sul quale ho scritto il discorso accorato che lo convincerà a guardare il filmato di Jada, ma, man mano che Malcolm si avvicina, le parole diventano prive di senso, come se si trattasse di geroglifici alieni.
-------------------------
Mi schiarisco la gola. «Che sai dell’incontro di oggi?» le chiedo. «Non molto,» dice. «Una grossa azienda logistica a gestione familiare che non ha molta voglia di vendere.» «Sei stata istruita sul protocollo da seguire durante le negoziazioni? Ho richieste molto particolari.» Deglutisce. «No.» «Non reagirai,» dico, «non importa cosa farò lì dentro. Capito?» Annuisce arrossendo. In quel momento mi rendo conto che ha pensato al sesso. Anche se non era certo quel che intendevo sapere il fatto che lo abbia interpretato così quasi mi annebbia la mente. E prima che possa fermarmi, abbasso la voce e chiedo: «È un problema?» «No,» mormora con voce roca.
-------------------------------
Che diavolo sto facendo? Sono qui per salvare il nostro palazzo, invece mi sto lasciando sedurre da lui! Torno indietro. Il video sta ancora andando. Lo stava guardando davvero? Mi siedo. «Dessert?» chiede. Gli lancio un’occhiata severa. «Penso che per questa sera abbiamo già esagerato abbastanza, tu no?» Malcolm studia la mia espressione. «Mancano ancora tre minuti.» «Lascerò correre.» «Sono promosso?» Trattengo una risata. «Vedremo.» Prendo la borsa. «Meglio che vada.» È bello da non credere a lume di candela, con la malizia a illuminargli gli occhi. «E se pensi che le prossime sessioni saranno così…» Scuoto la testa. «Non pensi che sia stata una buona sessione?» chiede. «Io pensavo fosse stata grandiosa.»
Annika Martin è una New York Bestselling Author, vive a Minneapolis, ama i libri sexy e divertenti, fare foto ai suoi gatti, la musica grunge anni ’90, il cioccolato, e passeggiare con suo marito... di bar in bar. Con il nome di Carolyn Crane, nel 2014, ha vinto il prestigioso premio RITA per il romanzo romantic-suspense Off the Edge.
#1 Most Eligible Billionaire - Il miliardario più ambito
#2 The Billionaire's Wake-up-call Girl - Il miliardario e la ragazza sveglia
#3 Breaking the Billionaire's Rules - Le dieci regole del miliardario
#4 The Billionaire'sFace Fiancée - Il miliardario e la finta fidanzata
#5 Return Billionaire to Sander - Il miliardario rispedito al mittente
#6 Just Not That Into Billionaires
Nessun commento:
Posta un commento